Zidane, Simeone e ….Mbappè

PUBBLICITA

Zidane, Simeone e ….Mbappè

Zidane,Simeone e Mbappe sono gli uomini copertitna di questa giornata. Vince il Real Madrid, vince l’Atl con fatica e gode il Monaco che vede la semifinale.

Champions League: La giornata, le gare del 12-4-2017

BAYERN MONACO-REAL MADRID 1-2

Gara spettacolare in Baviera. Vidal con un colpo di testa prova a mettere la partita in discesa. Sul finale di primo tempo, lo stesso Cileno spara alto un rigore che avrebbe messo ko il Real Madrid.Nella ripresa pareggio immediato di Cristiano Ronaldo con una bella girata in area, poi miracolo di Neuer e cartellino rosso per Javi Martinez. L’espulsione cambia la gara e Neuer sale in cattedra ma a pochi minuti dalla fine capitola su Cristiano Ronaldo che realizza il goal che cambia il film della partita.

Bayern: Neuer; Lahm, Javi Martínez, Boateng, Alaba; Xabi Alonso, Vidal; Robben, Thiago, Ribéry; Müller.

Real Madrid: Keylor Navas; Carvajal, Ramos, Nacho, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.

ATLETICO MADRID-LEICESTER CITY 1-0

Un rigore dubbio di Griezmann, un palo di Koke e tanta legna per gli ospiti che si difendono senza creare mai problemi alla porta di Oblak. Vittoria meritata per Simeone ma tutto aperto al King Power tra una settimana.

Atletico: Oblak; .Juanfran, Godín, Savic, Filipe; Saúl, Gabi, Koke, Carrasco; Griezmann, Torres

Leicester: Schmeichel; Simpson, Benalouane, Huth, Fuchs; Mahrez, Ndidi, Drinkwater, Albrighton; Okazaki, Vardy.

BORUSSIA DORTMUND vs Monaco 2-3

Dopo la paura, DORTMUND prova a tornare alla normalita’. Si torna in campo ed il Monaco fa la voce grossa in una partita pazzesca con Mbappé che in versione super eroe fa pendere la bilancia a favore degli uomini del principato.

BORUSSIA DORTMUND (4-5-1) – Burki, Pisczcek, Papastathopoulos, Ginter, Schmelzer, Weigl, Dembelè, Kagawa, Bender, Guerreiro, Aubameyang. A disposizione: Weidenfeller, Sahin, Mor, Pulisic, Merino, Passlack. Allenatore: Tuchel.

MONACO (4-3-3) – Subasic, Fabinho, Raggi, Glik, Jemerson, Moutinho, Bernardo Silva, Lemar, Mbappè, Falcao, Tourè.

A disposizione: De Sanctis, Jorge, Dirar, Germain, Cardona, Diallo, N’Doram. Allenatore: Jardim. ARBITRO: Orsato (Italia)

NOTE: Ammoniti: Sokratis, Ginter, Jemerson, Lemar, Dirar, Fabinho, Subasic. MARCATORI: 19′ pt Mbappé, 35′ pt Bender (A), 12′ st Dembelé, 34′ st Mbappé, 39′ st Kagawa

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Israele, le fasi dell’attacco a Tel Aviv

Israele, attacco iraniano in risposta ai fatti di Damasco: Tel Aviv chiude lo spazio aereo Alle tensioni già incandescenti nel Medio Oriente tra Israele e...

Maschio Angioino, grossa operazione di pulizia da parte delle forze dell’ordine

Sono stati rimossi ingenti quantità di rifiuti nei pressi del Maschio Angioino a Napoli. Durante le operazioni regolari di monitoraggio e pulizia in aree frequentate...

Padova esonerato Torrente, arriva un campione del mondo

  Padova la società ha comunicato l'esonero di Vincenzo Torrente. Al suo posto arriva Massimo Oddo che ha vinto il mondiale del 2006 in Germania Il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA