Ternana, Pochesci: “Deluso, ma non arrabbiato”

PUBBLICITA

L’allenatore della Ternana Sandro Pochesci ha parlato nel post partita. Il tecnico dei rossoverdi è rimasto deluso per il risultato, ma non della prestazione. Ha parlato anche dei nuovi arrivi.

LE PAROLE DI POCHESCI

“Sono deluso per il risultato, ma non sono arrabbiato. Abbiamo fatto una bella prestazione nei primi minuti, poi qualcosa non è andato. Avevamo messo una difesa a tre, ma purtroppo non è bastato. Carretta deve fare molto, perché è fuori condizione. Non sono preoccupato perché siamo ad agosto ancora. Mercato? Dovrebbero arrivare Finotto e Candellone, sono due buoni giocatori. Valjent? Il suo infortunio ha un po’ condizionato la partita. L’assenza di Meccariello? Non mi piace parlare di chi non c’è. Volevamo esordire davanti al pubblico con una vittoria, evidentemente non è stato così”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA