Ternana, Pochesci: “Sarà un match importante per noi”

PUBBLICITA

E’ pronto per il match di debutto, l’allenatore della Ternana Sandro Pochesci. La squadra umbra, domani affronterà il Trapani di Alessandro Calori. Una sfida importante, per regalarsi il terzo turno eliminatorio contro il Torino.

LE PAROLE DI POCHESCI

“Non sento pressione per questo match, ma sono pronto e concentrato. Sarà una sfida importante, dove metteremo in atto tutto il lavoro che, abbiamo fatto a Sangemini. Modulo? Potrei utilizzare il 3-5-1-1, che si oppone al loro sistema di gioco. Sono curioso di vedere i nuovi elementi in campo tra cui Montalto e Carretta. Convocati? Sono 23, mancherà Salvemini che è squalificato e Franchini per infortunio. Calciomercato? Lunedì dovrebbero arrivare altri giocatori. Torino? E’ una sfida affascinante, ma prima c’è il Trapani. Non abbiamo paura di nessuno”. 

CONVOCATI

Come detto dal mister Sandro Pochesci, i convocati per la sfida sono 23. Mancherà solo Salvemini per squalifica e Franchini per infortunio.

Portieri: Plizzari (1), Bleve (12)
Difensori: Sernicola (2), Favalli (3), Valjent (4), Signorini (5), Meccariello (6), Marino (18), Di Sabatino (15), Canalicchio (29)
Centrocampisti: Bordin (27), Zanon (19), Varone (8), Di Paolantonio (7), Ferretti (26), Defendi (25), Capitani 28), Paolucci (23), Franchini (30)
Attaccanti: Albadoro (11), Tiscione (21), Carretta (20), Montalto (32)

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA