Tottenham: non basta Janssen, contro il Leicester finisce in pareggio

PUBBLICITA

Ennesimo pareggio per il Tottenham in casa contro i campioni in carica del Leicester: in gol Janssen, pareggia le marcature Musa.

Pochettino schiera Vincent Janssen dal primo minuto, il giovane attaccante sfrutta l’occasione trovando il gol del momentaneo 1-0 per il Tottenham, ecco la formazione:

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Walker, Dier, Vertonghen, Rose; Dembele, Wanyama(87′ Winks); Eriksen, Dele (83’ Nkoudou), Son; Janssen.

-PRIMO TEMPO-

La partita appare subito molto combattuta con occasioni per entrambe le squadre, i padroni di casa sbloccano le marcature a fine primo tempo con Janssen che trova il gol dagli undici metri grazie ad un rigore causato dal difensore centrale delle foxes Huth. Tanto possesso palla e tante occasioni per gli spurs: il primo tempo termina sul risultato di 1-0 per i padroni di casa.

-SECONDO TEMPO-

Dopo tre minuti il Leicester trova il pareggio con Musa che insacca alle spalle di Lloris: 1-1. Il Tottenham continua ad esprimere un buon calcio ma ciò non basta per riportarsi in vantaggio: nei minuti finali gli spurs sfiorano il vantaggio con il difensore centrale belga Vertonghen che colpisce la traversa.

La partita finisce 1-1, buon punto per entrambe le squadre.

Foto: Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

Napoli, trovato l’uomo che avrebbe accoltellato il 31enne srilankese

Un giovane dello Sri Lanka è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio a seguito del ferimento di un suo connazionale trentunenne a Napoli. L'incidente...

Fiume Sarno: denunciate 3 persone

Sono state denunciate tre persone a causa di inquinamento del fiume Sarno e di attività illecite

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA