Trapani Calcio, Fazio: “E’ stata una bella esperienza, resto al Trapani”

PUBBLICITA

Dopo il match disputato allo Stadio Olimpico, il terzino del Trapani Calcio Pasquale Fazio ha analizzato la partita. Un divario forte tra il Trapani e il Torino, ma lui è rimasto contento dell’esperienza. Il risultato è stato deludente anche per lui.

LE PAROLE DEL DIFENSORE DEL TRAPANI CALCIO

“E’ stata una bella esperienza. Siamo contenti di essere arrivati fin qui. Il Torino è stata una squadra forte. Purtroppo hanno avuto fortuna nei tre gol dopo il mio. Su qualcuno dei gol c’era fuorigioco. Però non sto a recriminare più di tanto. Se resto al Trapani? Assolutamente si, tutti i giornali parlano di un mio addio. Io resto in maglia granata. Il modulo? Lo utilizza spesso il mister a seconda dei giocatori. E’ chiaro che non abbiamo più Coronado e quindi manca il trequartista. La scorsa stagione utilizzava il 4-3-2-1. Vuole dare maggiore spinta offensiva, soprattutto ai centrocampisti. Noi dobbiamo imparare a farli tutti i moduli. Ma il 4-3-3 sta andando bene. Campionato di serie C? Tutta un’altra storia, noi dobbiamo lavorare per fare bene. Il derby con il Siracusa è molto sentito. Cercheremo di fare bene in queste prime giornate, poi si vedrà”.

VIDEO DICHIARAZIONI

Le dichiarazioni del difensore del Trapani Calcio da 0,07 a 2,26

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Al Teatro San Carlo gli studenti della Bonito-Cosenza

Sono entrati nel Real Teatro di San Carlo intonando "Libiamo" e in abiti d'epoca gli studenti della scuola Bonito-Cosenza di Castellammare di Stabia

Casa intelligente: guida ai dispositivi essenziali

Casa intelligente: ecco i dispositivi essenziali per la vita quotidiana

Napoli, pusher colto sul fatto a via Lahalle

Arrestato e multato un uomo a Napoli per spaccio di droga. Mentre pattugliavano via Lahalle a Napoli gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena hanno osservato...

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA