Ormai è tempo di vacanze, le giornate sono calde e ci si può mettere in viaggio per raggiungere le spiagge italiane!

A tal proposito, desideriamo parlare di una località assai interessante ovvero Milano Marittima, località in Emilia Romagna, che ogni anno ospita un numero sempre più elevato di turisti provenienti da ogni parte del mondo.

Questa località della provincia di Ravenna, si trova proprio nella pineta di Cervia ed è senz’altro uno tra i posti più amati ed apprezzati per le vacanze estive al mare. Coppie giovani e famiglie con bambini potranno scegliere di soggiornare presso una struttura alberghiera di Milano Marittima, così da poter trascorrere dei giorni rilassanti nella località balneare.

Tra gli hotel che propongono una soluzione vantaggiosa per il proprio soggiorno all inclusive in questa città della riviera Adriatica proponiamo www.familyhotelmilanomarittima.com, albergo che mette a disposizione dei propri ospiti una serie di servizi utili per rendere la vacanza al mare davvero molto rilassante.

Le camere del Family Hotel di Milano Marittima sono state pensate per soddisfare al meglio non solo i grandi, ma anche i bambini: difatti, oltre ad essere disponibili le camere family, vi si trovano pure le fantacamere. Praticamente, in questa struttura alberghiera sono state realizzate quattro camere a tema, così da rendere davvero speciale la vacanza. Le stanze, strutturate in due camere comunicanti tra di loro, consentiranno agli ospiti più piccoli di immergersi in un ambiente fiabesco come nella stanza di Babbo Natale, nel bosco incantato, nella stanza degli abitanti del mare o, ancora, nella fantacamera dei pirati.

Ad ogni modo, se sceglierete le camere Family potrete, anche in questo caso, decidere di prendere quella che fa di più al caso vostro: difatti, sono disponibili la family smart da 14 mq, la family room da 17 mq e le family comunicati adatte per le famiglie più grandi. Il vostro pacchetto vacanza, però, vi consentirà di avere a disposizione anche diversi momenti per rifocillarvi: difatti, il ristorante ed il bar dell’hotel propongono durante la giornata alcune fasce orarie per la colazione, la pappa dei bimbi, il pranzo, la cena, la merenda, l’aperitivo e, addirittura, anche lo spuntino di mezzanotte. In questo modo, tutti gli ospiti potranno essere davvero soddisfatti!

Non dimentichiamoci che l’Emilia Romagna è conosciuta pure per l’animazione: infatti, anche questo albergo mette a disposizione sette giorni su sette la possibilità di divertirsi insieme ad uno staff di otto persone competenti e preparate. In questa maniera, i piccoli ospiti del Club Family Hotel di Milano Marittima potranno essere intrattenuti con giochi di gruppi, calciobalilla e giochi interattivi. Tra le attività organizzate per i bambini vi sono recite, letture, visioni di film, party a tema, sport e ginnastica in piscina.

Infine, non dimentichiamoci neppure della presenza di una splendida piscina, dove ci si potrà rilassare durante le proprie ferie. L’hotel, difatti, dispone di un’area da 900 mq con tanto di area idromassaggio, fontane per massaggio cervicale e vaporizzatore. Non manca neppure una bella piscina con acqua riscaldata, perfetta per i bambini e collegata anche allo splash park.

Ora non vi rimane che prenotare la vostra camera al Family Hotel di Milano Marittima e partire all’insegna del divertimento e del relax, insieme a tutta la propria famiglia!

Print Friendly

A proposito dell'autore

Foto del profilo di Nicola D'Auria
direttore editoriale

Sono un appassionato della comunicazione e la seguo come il calcio.

Scrivi