Oroscopo 2020 Cancro – Le previsioni astrologiche di Alma

PUBBLICITA

Oroscopo 2020 Cancro (dal 21 Giugno al 22 Luglio)

Il Cancro è solitamente una persona comprensiva, che ha un profondo senso di fratellanza e rispetto per i valori umani. Ma il Cancro ha un limite: non riesce ad essere multitasking, ossia non riesce a fare più cose insieme.

Il 2020 sarà un anno che richiederà al Cancro un maggiore sforzo. Il Cancro dovrà essere maggiormente elastico per poter essere presente su più fronti e non perdere vantaggiose opportunità.

Sarà faticoso, ma il Cancro riuscirà nell’intento e dimostrerà anche una certa genialità in alcuni modus operandi. Questa insolita elasticità avrà riflessi anche in campo affettivo; tornerà utile per liberarsi di situazioni scomode e apprezzare nuovi orizzonti.

Oroscopo 2020 Cancro – Il consiglio: Attenzione! Il desiderio di cambiare potrebbe spingervi a fare delle scelte azzardate. Siate cauti! Una scelta dettata solo dall’impulso potrebbe lasciare profonde ferite.

Affinità amorose: Il segno del Cancro è particolarmente compatibile con il Leone, i Pesci e il Sagittario.

Oroscopo di Alma per il 2020

Alma si è avvicinata all’astrologia durante gli anni dell’adolescenza. Per Alma ogni fine corrisponde ad un nuovo inizio; ogni difficoltà può e dev’essere affrontata come una sfida. Per questo suo modo di affrontare la vita e per i suoi preziosi consigli Alma è da sempre molto apprezzata.

Correlati: Cosa ci riservano gli astri per il 2020? Scopriamolo insieme ad Alma

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA