Oroscopo 2020 Leone – Le previsioni astrologiche di Alma

PUBBLICITA

Oroscopo 2020 Leone (dal 23 Luglio al 23 Agosto)

Il Leone, si sa, è il leader per eccellenza. Adora essere sempre al centro dell’attenzione. raramente mostra insicurezza.

In barba ad alcuni imprevisti che si presenteranno con l’arrivo del nuovo anno, grazie all’impegno concreto, il Leone riuscirà a superare un momento difficile in campo lavorativo. Anzi, sarà proprio un imprevisto a rappresentare per il Leone un importante trampolino di lancio per un’idea che finalmente andrà a concretizzarsi. Alti e bassi in amore.

Oroscopo 2020 Leone – Il consiglio: Fascino ed intraprendenza non vi mancano, ma a volte queste armi più che conquistare, confondono. Riflettete bene su ciò che il vostro cuore desidera. Più avrete le idee chiare e più aumenterà la possibilità di veder coronati i vostri sogni.

Affinità amorose: Il segno del Leone è particolarmente compatibile con il Cancro, Sagittario e Bilancia.

Oroscopo di Alma per il 2020

Alma si è avvicinata all’astrologia durante gli anni dell’adolescenza. Per Alma ogni fine corrisponde ad un nuovo inizio; ogni difficoltà può e dev’essere affrontata come una sfida. Per questo suo modo di affrontare la vita e per i suoi preziosi consigli Alma è da sempre molto apprezzata.

 

Correlati: Cosa ci riservano gli astri per il 2020? Scopriamolo insieme ad Alma

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Kvaratskhelia non si è allenato, problemi per il Napoli

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro l'Empoli che si giocherà sabato alle 18. Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a fermarsi a causa di...

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA