Oroscopo 2020 Capricorno – Le previsioni di Alma

PUBBLICITA

Oroscopo 2020 Capricorno (dal 22 Dicembre al 20 Gennaio)

I nati sotto il Segno del Capricorno generalmente sono persone serie, oneste e grandi lavoratori. Ci si può sempre fare affidamento. Il Capricorno non prende mai impegni con leggerezza.

Il 2020 sarà un anno di avanzamenti. Determinato ad avanzare e ad abbattere tutti gli ostacoli, il Capricorno procederà, dritto e veloce come un razzo verso i suoi obiettivi.

Lavoro, soldi, famiglia, amore, qualunque sia l’obiettivo, Il Capricorno quest’anno scalerà la vetta e porrà la bandierina della sua conquista.

In amore, in particolare, si prospetta una stagione importante per il cuore.

Qualche acciacco alla schiena non impedirà al Capricorno di essere dinamico e risolutivo.

Oroscopo 2020 Capricorno – Il Consiglio: Non siate frettolosi! Gli obiettivi che vi siete prefissati sono tanti e avete tanta voglia di raggiungerli subito. Fate un passo alla volta. In tal modo avanzerete sicuri e avrete tutto il tempo di riflettere in quale campo vale davvero la pena impiegare le energie.

Affinità amorose: Il segno del Capricorno è particolarmente compatibile con il Toro e lo Scorpione.

Oroscopo di Alma per il 2020

Alma si è avvicinata all’astrologia durante gli anni dell’adolescenza. Per Alma ogni fine corrisponde ad un nuovo inizio; ogni difficoltà può e dev’essere affrontata come una sfida. Per questo suo modo di affrontare la vita e per i suoi preziosi consigli Alma è da sempre molto apprezzata.

 

Correlati: Cosa ci riservano gli astri per il 2020? Scopriamolo insieme ad Alma

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Attentato a Mosca. L’Isis rivendica

Mosca, almeno 40 i morti e 145 i feriti. Tra i feriti anche dei bambini. Terroristi in fuga. Kiev: 'Noi estranei'

Ludovica d’Aniello del Severi di Castellammare di Stabia tra i vincitori del Certamen Acerranum

Per l’ottavo anno consecutivo il Liceo Alfonso Maria de’ Liguori di Acerra ha organizzato il Certamen Acerranum, che si è svolto il 22 e il 23 marzo

Vuoi diventare Sommelier? Ecco tutte le info del corso AIS

Sommelier aperti i corsi a Castellammare di Stabia, le informazioni utili con le iscrizioni aperte ISCRIZIONI APERTE ‼️‼️‼️ ll Corso per SOMMELIER è indetto dall’ Ass....

Serie C esonerato un ex Juve Stabia

  Serie C questa volta l'esonero arriva ad Ancona con Mister Gianluca Colavitto, il dettaglio nella nota ufficiale: L’U.S. Ancona comunica di aver sollevato Gianluca Colavitto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA