Anche Roberta Bella, cantante neomelodica, nella fiction di Angelo Faraci!

PUBBLICITA

Procedono a gonfie vele e stanno per ultimarsi le riprese dell’unica fiction tv siciliana rappresentata da Angelo Faraci, con maestranze locali e personaggi siciliani. Nel cast, ad arricchire questa seconda puntata, dopo il successo della prima, ci sarà anche la cantante neomelodica palermitana, Roberta Bella.

CHI E’ LA CANTANTE NEL FILM DI ANGELO FARACI

Roberta Bella nota e popolare in tutta Italia, cantante del momento nella musica neomelodica napoletana, la vedremo nel ruolo di attrice molto particolare, prossimamente. Faraci ha voluto fortemente la cantante poiché definita da quest’ultimo, la classica siciliana e non poteva mancare in un progetto che già si sa da adesso, firmerà la storia in quanto vede la presenza di tante maestranze note in Sicilia e in Italia. I personaggi sono Giuseppe Lucania, volto storico del film Ragazzi fuori, Totò Borgese, showman palermitano, Patrizia Tirendi ,conduttrice tv e giornalista catanese. Inoltre ci saranno Michele li volsi e Antonio Macaluso, attori di fiction tv italiani noti per le serie taodue, squadra antimafia ecc.
Ricordiamo Roberta bella,famosa nel mondo della musica napoletana vanta per aver duettato con i più grandi della musica neomelodica quali ad esempio per citarne qualcuno: Tony Colombo, Gianni Vezzosi.

Link correlati

Angelo Faraci spopola e dopo Canale5 anche a Napoli!

Angelo Faraci travolge la Sicilia con i suoi traguardi in svariati fronti

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA