Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Procedono a gonfie vele e stanno per ultimarsi le riprese dell’unica fiction tv siciliana rappresentata da Angelo Faraci, con maestranze locali e personaggi siciliani. Nel cast, ad arricchire questa seconda puntata, dopo il successo della prima, ci sarà anche la cantante neomelodica palermitana, Roberta Bella.

CHI E’ LA CANTANTE NEL FILM DI ANGELO FARACI

Roberta Bella nota e popolare in tutta Italia, cantante del momento nella musica neomelodica napoletana, la vedremo nel ruolo di attrice molto particolare, prossimamente. Faraci ha voluto fortemente la cantante poiché definita da quest’ultimo, la classica siciliana e non poteva mancare in un progetto che già si sa da adesso, firmerà la storia in quanto vede la presenza di tante maestranze note in Sicilia e in Italia. I personaggi sono Giuseppe Lucania, volto storico del film Ragazzi fuori, Totò Borgese, showman palermitano, Patrizia Tirendi ,conduttrice tv e giornalista catanese. Inoltre ci saranno Michele li volsi e Antonio Macaluso, attori di fiction tv italiani noti per le serie taodue, squadra antimafia ecc.
Ricordiamo Roberta bella,famosa nel mondo della musica napoletana vanta per aver duettato con i più grandi della musica neomelodica quali ad esempio per citarne qualcuno: Tony Colombo, Gianni Vezzosi.

Link correlati

Angelo Faraci spopola e dopo Canale5 anche a Napoli!

Angelo Faraci travolge la Sicilia con i suoi traguardi in svariati fronti

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi