EAV, possibilità di “rimborso” Abbonamento Treno causa Covid-19


EAV – Possibilità di “rimborso”

LEAV comunica che, grazie al  Decreto Legge 19 Maggio 2020 n.34, sarà possibile ricevere un rimborso per i pendolari in caso di non utilizzo dei titoli di viaggio a causa dell’emergenza sanitaria che sta attraversando in questi mesi il Paese.

Qui di seguito nella nota ufficiale della società le modalità per richiedere il rimborso:

RIMBORSO ABBONAMENTI COVID19

Il Decreto Legge 19 Maggio 2020 n.34 ha stabilito la possibilità di “rimborso” per i pendolari del trasporto ferroviario e del trasporto pubblico locale, in caso di mancato utilizzo del titolo di viaggio, compreso l’abbonamento, a seguito delle misure di contenimento per l’emergenza coronavirus.

L’EAV, insieme al Consorzio UnicoCampania, sta approntando la procedura per la richiesta di tale rimborso che potrà essere presentata online attraverso la piattaforma presente sul sito www.eavsrl.it e sul sito www.unicocampania.it.

La piattaforma verrà implementata nei prossimi giorni, proprio per consentire agli utenti di presentare la domanda.

Appena sarà possibile fare richiesta, EAV ed il Consorzio pubblicheranno sul loro sito e sui loro canali social tutte le informazioni necessarie”

Leggi altre news:


LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, la Reggina al “De Simone” (Video)

Il Siracusa Calcio è pronto per affrontare la Reggina davanti al suo pubblico dello stadio "Nicola De Simone". Partita tattica o spettacolo?

Scafatese ci sarà il maxischermo!

Scafatese bella iniziativa per i fans Il comunicato stampa ufficiale La Scafatese Calcio comunica che domenica, in occasione della gara esterna con l’Akragas, il presidente Felice...

Pompei salta la panchina di Cinelli

Pompei arriva una novità Il comunicato stampa ufficiale FC Pompei rende nota la rimozione di Daniele Cinelli dall'incarico di allenatore della prima squadra. Ringraziamo il mister...

Meteo in Campania, le previsioni del 12 ottobre

L'alta pressione si rafforza, portando bel tempo su tutta la regione Campania con cielo poco nuvoloso. Le temperature massime raggiungeranno i 25 gradi, mentre...

ULTIME NOTIZIE

Scafatese ci sarà il maxischermo!

PUBBLICITA