Luca Mastrangelo vittima di hacker

PUBBLICITA

Luca Mastrangelo vittima di hacker

  La pagina  ufficiale di Luca Mastrangelo su Facebook è stata presa di mira da hacker. Lo annuncia il simpatico personaggio televisivo in un video. Un duro attacco per il famoso blogger, che da tempo sta portando la voce dei tifosi dell’Inter in giro per l’Italia.

Mastrangelo spiega che per adesso non ha ancora deciso se ripristinare una nuova pagina visto la mole imponente che aveva raggiunto quella precedente ma in ogni caso, i suoi fans, potranno seguire i suoi commenti sulla beneamata sul canale youtube.

Dalla parte della Redazione Sportiva di Magazine Pragma, va la nostra totale solidarieta’ a Luca per il vile gesto che va condannato senza nessuna giustifica.

Ecco il video che spiega la scottante vicenda:

https://www.youtube.com/watch?v=BIe3OQR27Mk

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA