Scuole a chiuse a Castellammare di Stabia

PUBBLICITA

Castellammare di Stabia – L’emergenza Coronavirus colpisce anche Castellammare di Stabia. Nonostante non ci siano stati casi nella Città delle acque (la presunta vittima era malata di cuore ed è deceduta per infarto). Tuttavaia, oggi, il Comune di Castellammare ha proclamato la seguente direttiva:

Al fine di consentire un’igienizzazione approfondita straordinaria dei locali a carico del Comune a scopo precauzionale per prevenire e contrastare la diffusione del nuovo coronavirus (COVID-19), le scuole di ogni ordine e grado di Castellammare di Stabia resteranno chiuse fino al termine della settimana.

Per tutti i cittadini che rientrano a Castellammare dalle aree interessate dal focolaio di diffusione del coronavirus, si chiede di comunicare obbligatoriamente al dipartimento di prevenzione Asl Na3 Sud al 118 oppure al comando di polizia municipale allo 0813900301 di aver soggiornato nelle aree interessate dal virus, specificando in particolare la data di arrivo sul territorio di Castellammare.

Si ricorda, inoltre, che anche la Regione Campania ha attivato un numero verde per fornire informazioni alla cittadinanza: 800909699.

Si invita, infine, la cittadinanza tutta a non diffondere allarmismo e ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni ministeriali impartite, effettuando eventualmente una “quarantena volontaria” solamente in caso di sintomatologia e allertando il proprio medico di base senza mai recarsi nei presidi ospedalieri.

Inoltre saranno sospese le attività didattiche nei giorni 26, 27, 28 e 29 Febbraio.

Leggi anche:

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Udinese Roma malore per un calciatore giallorosso, ecco cosa è successo

Udinese Roma, calciatore giallorosso si accascia a terra durante Udinese-Roma al minuto 72 Nella partita cruciale tra Udinese e Roma, svoltasi ieri sera, un evento...

Tendenze future nell’IoT

Nell'ambito dell'Internet delle Cose (IoT), il panorama tecnologico sta vivendo una trasformazione radicale, con l'avanzare di innovazioni che prefigurano un futuro in cui la connettività pervasiva diverrà la norma nelle nostre vite quotidiane

Pompei, 70 scuole in marcia per la Pace e la fraternità

Pompei, Marcia per la Pace e la fraternità - il 19 aprile, gli studenti delle scuole cittadine e dei comuni vicini si ritroveranno sul sagrato della Basilica mariana per lanciare il loro messaggio di Pace

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA