Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

La classifica dei migliori traders sul mercato

In questi giorni si è tornato a parlare molto di opzioni binarie e dei suoi vantaggi in questo particolare contesto di mercato, dove le borse sembrano essere particolarmente vulnerabili, alternando giornate positive ad altre molto negative.

Uno dei punti di riferimento del settore, http://www.opzionibinariee.eu/, ha stilato una classifica dei migliori broker per il trading binario del 2015 suscitando subito un gran interesse tra lettori e media. Rispetto allo scorso anno vi sono alcune conferme e qualche interessante novità. Tuttavia quello che vale la pena sottolineare è come, a distanza di solo un anno, il livello di qualità dei broker si sia alzato. Oggi tutti, o quasi, sono in grado di offrire piattaforme di trading professionali ma, allo stesso tempo, semplici da usare. Anche l’attenzione per il cliente ha fatto passi da gigante: tutti i broker hanno investito nei servizi di assistenza per garantire, al trader, un supporto costante durante la sua attività.

Insomma una buona notizia per gli appassionati di opzioni binarie che, ora, possono investire sul mercato a condizioni ancora più favorevoli di quanto non avvenisse qualche anno fa.  A questo punto non ci resta che riproporvi la classifica 2015 dei migliori broker per le opzioni binarie:

  1. 24Option: uno dei primi e migliori broker che si sono specializzati nel trading binario. Oggi offre una delle migliori piattaforme in circolazione ed un servizio di assistenza al top. Ogni anno organizza, per i propri clienti, corsi di formazione gratuiti.
  2. TopOption: una valida alternativa a 24 option, questo broker conferma la posizione dello scorso anno. Ottimi sia i rendimenti che i bonus di benvenuto che può arrivare fino ad un massimo di 2500 euro.
  3. OptionTime: quest’anno soffia l’ultimo gradino del podio a Anyoption. La sua ascesa è stata incredibile e, nonostante fusso l’ultimo arrivato, si è subito affermato nel mondo delle opzioni, per i suoi servizi di altissima qualità.
  4. Anyoption: ottimo broker che offre una piattaforma davvero funzionale. Tra i suoi punti di forza ci sono la possibilità di operare in modalità “social trading” e la possibilità di configurare le opzioni sulle proprie necessità.

Rispetto allo scorso anno dobbiamo sottolineare che è stato riscontrato un aumento del livello qualitativo di tutti i broker presi in esame e, in particolare, per quanto riguarda il sostegno al trader durante le sessioni di mercato. Un ottimo risultato per un settore, quello delle opzioni binarie, che ha ancora ottimi margini di crescita.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks