Pelè ed il suo meraviglioso post social su Maradona

PUBBLICITA

Pelè ed il suo meraviglioso post social su Maradona, O Rey del calcio parla ancora sui social ricordando Maradona ad una settimana dalla sua scomparsa. Il fenomeno Brasiliano ci regala un messaggio molto toccante in onore del grande Diego.

Sono passati sette giorni da quando te ne sei andato. Per tutta la vita molte persone hanno amato metterci a confronto. Sei stato un genio che ha incantato il mondo, un mago con la palla ai piedi, una vera leggenda. Ma soprattutto, per me, sarai sempre un grande amico con un cuore grande.
Oggi so che il mondo sarebbe migliore se potessimo confrontarci di meno e iniziare ad ammirarci di più. Quindi voglio dire che sei incomparabile.

La sua traiettoria è stata segnata dall’onestà. Hai sempre dichiarato i tuoi amori e disamori ai quattro venti. E con questo tuo modo unico e particolare, ci hai insegnato che dobbiamo amare e dire ′′ ti amo ′′ molto più spesso. La tua rapida partenza non mi ha permesso di dirtelo, quindi mi limiterò a scrivere: ti amo Diego

Mio caro amico, grazie mille per tutto il nostro viaggio Un giorno in paradiso giocheremo insieme nella stessa squadra. E sarà la prima volta che alzerò il pugno in aria trionfante in campo senza festeggiare un gol. Sarà perché finalmente posso abbracciarti di nuovo.

Una storia fatta di una rivalita’ a distanza su chi sara’ il piu’ forte in campo. Resta un dato che Pele’ e Maradona oltre ad essere due momumenti del calcio mondiale hanno sempre avuto un grande rapporto di amicizia e stima reciproca e le parole del campione Brasiliano lo confermano ancora una volta. Maradona e Pele’ insieme, la storia del calcio mondiale, due personaggi che fanno tremare il cuore dei tifosi in tutto il mondo.

Fonte post

Leggi Maradona, il ritorno del Re

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Ancora altre scosse ai Campi Flegrei, i dettagli

La preoccupazione per i frequenti terremoti ai Campi Flegrei non accenna a diminuire. La serie di scosse sismiche nei Campi Flegrei continua a preoccupare la...

Al Teatro San Carlo gli studenti della Bonito-Cosenza

Sono entrati nel Real Teatro di San Carlo intonando "Libiamo" e in abiti d'epoca gli studenti della scuola Bonito-Cosenza di Castellammare di Stabia

The Businessmen di Cristina Cicolari, recensione

Primo romanzo di Cristina Cicolari, The Businessmen è ispirato a una storia vera come si legge in terza di copertina

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA