" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Boys Caivanese, arrivano le prime quattro conferme! Lo ha reso noto la societa’ con un comunicato stampa apparso suoi suoi canali ufficiali social:

Boys Caivanese, una stagione importante quella trascorsa ed interrotta causa il maledetto Covid 19, la societa’ scalda i motori per la prossima:

Ufficializzato il termine della stagione calcistica 2019/20 si inizia a programmare il prossimo campionato. Ancora non è chiara la categoria, le uniche due certezze sono che disputeremo almeno la Promozione e che faremo domanda di ripescaggio per l’Eccellenza con la speranza che la federazione ci premi per quanto dimostrato sul rettangolo verde.

Vi presentiamo oggi lo scacchiere gialloverde ricco di punti interrogativi, anche se le idee sono già abbastanza chiare, non a caso le prime quattro conferme in casa Caivanese sono:

  • il DS Pasquale Marruzzella che ha formato una rosa di tutto rispetto già nell’anno precedente ed ha tanta voglia di ripetersi ed affermarsi nonostante la sua giovane età;
  • Mister Giuseppe Dello Margio che a detta di tutti ha fatto esprimere ai propri uomini il miglior calcio della categoria;
  •  Il social media manager Lele Vottis, che cura tutto l’aspetto grafico – designer, Fotografo ufficiale della Boys e autore del nostro Logo;
  •  l’Addetto stampa Vincenzo Riccio, Dottore in Scienze Della Comunicazione, che quest’anno sarà coadiuvato dallo storico gialloverde grande competente di calcio e tifosissimo Alfredo Fanire.

Ora sta al nostro giovane ma già navigato Direttore comporre una rosa che sia pronta a dire la sua anche in caso di avvenuto ripescaggio.
Restate collegati e seguiteci nella composizione del nostro scacchiere, non vi deluderemo.
FORZA BOYS, SEMPRE!

Leggi anche:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami