Calcio

Bundesliga: Anno nuovo solito Bayern

Pubblicato da
Joseph Mula
Share

Bundesliga: Nuovo anno solito Bayern, 3-1 al Leverkusen con una grande prestazione di James Rodriguez. Ecco la sintesi della 18^ giornata.

http://gty.im/904314634

Bundesliga: Comincia il 2018 ma non c’è niente di nuovo sotto il cielo tedesco. Nell’anticipo della 18^ giornata, la prima di ritorno, la squadra di Jupp Heynckes espugna il BayArena con un 3-1 sul Leverkusen.

Grande prestazione dell’ex Real James Rodriguez che sigla il gol della sicurezza al 91′ con una grande punizione dal limite e confeziona con un geniale assist il raddoppio di Ribery al suo primo gol in campionato. Il gol che sblocca il risultato di Javi Martinez al 32′.

Tanto Bayern ma il Leverkusen finche ha potuto ha contrastato la corazzata bavarese segnando al 70′ con Volland il gol che ha reso fino al gol di Rodriguez incerta la gara. Esordio per Sandro Wagner ultimo acquisto del Bayern in questa finestra di mercato di gennaio. Per l’ex Hoffenheim si tratta di un ritorno alla squadra nel quale ha esordito nella stagione 2007/2008.

Nel programma del sabato il match nei quartieri alti tra l’RB Lipsia e Schalke 04 si decide in favore dei primi che dopo aver fallito un rigore al 37′ con Augustin, passano al 41’con Keita. Nella ripresa Naldo di testa pareggia per lo Schalke ma poi s’accenda Timo Werner che prima porta nuovamente in vantaggio il Lipsia poi confeziona la palla che Bruma metta alle spalle di Fahrmann per il 3-1. Con i tre punti i tori rossi tornano secondi con un punto di vantaggio sullo stesso Schalke in attesa del Dortmund che gioca domani.

Vittorie per l’Augusta sull’Amburgo che continua a sprofondare al penultimo posto in classifica. Del sud coreano Ja-Cheol Koo il gol che ha deciso l’incontro al 45′. Importante vittoria per la salvezza per lo Stoccarda che batte l’Hertha con l’autogol di Stark al 78′. Mentre dopo uno più mezzo passo falso torna a vincere l’Hannover 3-2 sul Magonza. A decidere l’incontro il gol al 75′ di Fulkrug che sigla la sua personalissima tripletta. Del giapponese Yoshinori Muto e Alexander Hack il momentaneo e sorprendente vantaggio ospite.

Infine 1-1 tra il Francoforte e il Friburgo, Brema e Hoffenheim.

Recent Posts

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano…

24 Aprile 2024

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ…

24 Aprile 2024

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta…

24 Aprile 2024

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto…

24 Aprile 2024

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi…

24 Aprile 2024

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e…

24 Aprile 2024