Bundesliga: Schalke secondo. Bayern sempre primo.

PUBBLICITA

Bundesliga:  Niente di nuovo sotto l’ombrellone della Bundesliga o si? Di solito c’è la vittoria del Bayern. Di nuovo il secondo posto solitario dello Schalke.

http://gty.im/891908498

Bundesliga: Copertina per lo Schalke che in una partita incredibile batte l’Augusta 3-2 è s’insedia al secondo gradino sotto il Bayern. Avanti 2-0 con Di Santo (44′) e Burgstaller (47′), lo Schalke viene rimontato dalle reti di Caiuby (64′) e Gregoritsch (79′) dal dischetto. Solo all’82’ i padroni di casa trovano il gol da tre punti autore Caligiuri ancora dal dischetto.

Veniamo alla capolista che vince di misura contro il povero Colonia sempre più ultimo con la rete di Lewandowski all’ora di gioco. Per l’attaccante polacco è il 166 rete in Bundesliga che lo pone tra i primi dieci di tutti i tempi.

Nelle altre gare vittoria sofferta del Hoffenheim che solo all’80’ con Uth riesce ad avere ragione dello Stoccarda. Come pure il Leverkusen sul Werder Brema. Il gol del successo delle asperine avviene all’11’ autore Alario.

Vittoria salutare per l’Hertha 3-1 sul Hannover. Kalou due volte e Torunarigha i gol della vecchia signora del calcio tedesco mentre Bebou dimezzava per il Hannover.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Canzoni per anime elette, l’ultima silloge di Mariangela Cutrone

Canzoni per anime elette, l'ultima raccolta di poesie di Mariangela Cutrone, pubblicata da Versi Edizioni, esplora le profondità dell'amore in tutte le sue complesse sfaccettature

Castellammare di Stabia, il Made in Italy celebrato con le Sete di Mirù

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha inserito tra le iniziative di celebrazione l'esposizione della nuova collezione di sete della stilista Miriam Ruocco che avrà luogo domani, 15 Aprile alle ore 19.00, a Castellammare di Stabia presso l'elegante boutique salotto Mirù

Accoltellarono un 54enne a Napoli, individuati i responsabili

Due arresti a Napoli relativi all'accoltellamento di un uomo avvenuto a fine febbraio. La polizia ha arrestato Alfonso Attanasio, 25 anni, e Giuseppe Catone, 42...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA