Calciomercato, Perugia: Nicola Belmonte ambito da Robur Siena e Avellino

PUBBLICITA

PERUGIA – Secondo le ultime indiscrezioni de Il Corriere dell’Umbria, il mercato del Perugia entra nel vivo. Protagonista, sul fronte delle uscite è la situazione legata a Nicola Belmonte. Il difensore cosentino è ambito in Serie B, dai campani dell’Avellino e in Serie C dalla Robur Siena.

Il 30enne, ex tra le altre di Siena e Udinese, sembrerebbe essere sott’occhio proprio dalla squadra toscana la quale gradirebbe il ritorno tra le sue fila dell’esperto terzino sinistro. Per quanto riguarda invece la formazione Irpina si parla di sondaggi puramente esplorativi, situazione da monitorare.

Sul fronte Robur Siena, si profila nei prossimi giorni un aumento dei contatti tra le due dirigenze alla ricerca di un accordo che, a distanza di tre anni, riconsegnerebbe il difensore alla compagine senese.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Ancora altre scosse ai Campi Flegrei, i dettagli

La preoccupazione per i frequenti terremoti ai Campi Flegrei non accenna a diminuire. La serie di scosse sismiche nei Campi Flegrei continua a preoccupare la...

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA