Il calciomercato è iniziato con il botto, Durosinmi attaccante del Plzen era oggi a Pisa dopo aver effettuato le visite all’Isokinetic di Bologna, e domani sarà presente in tribuna per assistere a Pisa Como. E’ in fase di definizione la trattativa per il centrocampista Tsawa dallo Zurigo, che potrebbe liberare Vural (possibile prestito?), anche oggi non convocato pare per dei piccoli fastidi dovuti ad una botta ricevuta nella scorsa partita.
A questo punto serve un difensore considerando il fatto che Albiol sarà assente per almeno un mese, e che Coppola verrà dato in prestito probabilmente in Serie B o C, il profilo giusto potrebbe essere quello di Luperto del Cagliari, che voci di corridoio danno in dissenso con Pisacane. Per il centrocampo piace Colpani, seguito dai nerazzurri anni fa, che sicuramente andrà via da Monza, mentre l’incastro giusto per una eventuale partenza di Tramoni, (ad oggi inverosimile), potrebbe essere quello di uno scambio con Ranocchia del Palermo e conguaglio. Piste estere al momento sono possibili, ma gli eventuali nomi ad oggi sono top secret.
Ricordiamo infine, che l’accelerata sul mercato è stata data da Knaster che si è detto disponibile a finanziare l’intera campagna acquisti anche senza l’apporto dei soci.


