" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

L’ASD Dattilo Noir di Ignazio Chianetta, nuovo allenatore dal 13 Giugno, è ritornato ad allenarsi per preparare la nuova stagione in Eccellenza, con l’obiettivo di mantenere la categoria e pensare più in grande. Ecco tutti i movimenti in entrata e uscita.

I MOVIMENTI IN ENTRATA DEL DATTILO NOIR

Il primo rinforzo, della Società del Presidente Mazzara, è stato l’attaccante Davide Testa. Il giocatore, protagonista della promozione del Licata in Serie D, si è legato con i gialloverdi con l’obiettivo di raggiungere, chissà, la Serie D. Nella giornata del 6 Luglio, sono arrivati il centrocampista Sekkoum dal Marsala e il difensore Baiata dal Mazara. Venerdì scorso è arrivato, alla corte di Chianetta, il centrocampista colombiano Jowy Gonzalez dal Marsala 1912 e in serata, il portiere gambiano Jaber Keba dal Licata. La settimana, che si sta per concludere, era iniziata con le conferme del difensore Alessio Genna, dei centrocampisti Vito Bono e Antonio Iannazzo e dell’attaccante Antonio Candela. Poi, sono ritornati alla base il centrocampista Renzo Parisi, protagonista della promozione del Licata, l’attaccante Agostino De Luca e il centrocampista Claudio Lamia. Infine, l’ultimo colpo di questa mattina, è arrivato dal Marsala il centrocampista Dario Barraco.

I MOVIMENTI IN USCITA

Il Dattilo Noir, oltre ai movimenti in entrata, ha operato anche in uscita. Infatti hanno salutato il portiere Vito Grimaudo, il difensore Gaspare Paladino, l’attaccante Sarjo Mario Seckan, e l’attaccante Federico Matera.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks