Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

La Germania ha programmato un paio di amichevoli che giocherà il prossimo marzo, per prepararsi nel migliore dei modi a Euro 2020. Le due amichevoli si disputeranno contro altre due super potenze del calcio europeo, vale a dire la nostra Italia e la Spagna; notizia confermata dalla Federcalcio tedesca (DFB). La squadra di Joachim Loew affronterà in amichevole la Spagna a Madrid il 26 marzo e l’Italia il 31 marzo a Norimberga prima di prendere parte alla fase finale del campionato europeo, che inizierà il 12 giugno e vedrà tutte e tre queste formazioni, come candidate alla vittoria finale. “Con la Spagna e l’Italia affronteremo due squadre eccezionali nella fase subito precedente del torneo continentale, che sarà di grande prestigio”, ha dichiarato il direttore del team tedesco Oliver Bierhoff, ex stella del calcio europeo e indimenticato attaccante del Milan. Tutte le info le potete trovare su azscore.co.it. Il sito contiene molte informazioni utili su Euro 2020 e non solo.

La Germania è stata sorteggiata nel Gruppo F per le fasi finali del campionato europeo 2020, un campionato che è stato già definito “itinerante” poiché gli incontri si giocheranno in 12 città sparse in tutta Europa. Nel girone dei tedeschi troveremo i detentori del trofeo, il Portogallo, e ai campioni del mondo della Francia, con la quarta nazione che verrà decisa tramite un prossimo spareggio.
Sei in cerca di un sito affidabile su cui leggere informazioni sui risultati sportivi più recenti? Allora puoi visitare il sito in questione! Grazie a questa piattaforma online, potrai vedere in modo rapido e semplice, tutti i risultati dei campionati più importanti del mondo, live, in arrivo e degli incontri già disputati. Con questo sito non sarai più costretto a cercare info utili per il web, perché grazie alla funzione di ricerca, potrai ottenere le statistiche più importanti, informazioni sugli incontri in programma e i risultati dal vivo.

La Germania sarà in grado di recuperare la figuraccia di Russia 2018?

La Germania giocherà la sua prima partita di Euro 2020 contro la Francia a Monaco il 16 giugno, prima di ospitare il Portogallo quattro giorni dopo all’Allianz Arena. Ancora non si conosce il terzo avversario dei tedeschi, che uscirà da uno spareggio che si giocherà prossimamente, ma già si conosce data e luogo dell’incontro. La partita è prevista per il 24 giugno, sempre a Monaco.
Restando in tema Euro 2020, vediamo le altre due squadre che giocheranno in amichevole con i tedeschi, chi affronteranno. La Spagna giocherà contro Svezia, Polonia e una quarta squadra (ancora una volta uscirà da uno spareggio) nel Gruppo E, mentre l’Italia è nel Gruppo A al fianco di Galles, Svizzera e Turchia (ci è andata bene), e giocherà la partita di apertura a Roma.
Cerchi ancora più info a proposito dei prossimi campionati europei? Allora vai subito su azscore.co.it e dai un’occhiata a tutto ciò che il sito ha da offrire. Non solo campionati internazionali, ma anche nazionali e di categorie minori per gli appassionati di nicchia. Un sito davvero completo che farà la felicità di moltissime persone!

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks