Ritiro estivo Fiorentina


Nella giornata di ieri, 6 Luglio, la Fiorentina è partita per il ritiro estivo a Moena in Trentino Aldo Adige. Ritiro che è cominciato a tutti gli effetti oggi con i primi allenamenti della giornata, all’interno del Centro Sportivo “C.Benatti”, alle ore 12:30 c’è stata la conferenza stampa di Mister Montella che ha aperto ufficialmente il ritiro e a seguire alle 13:00 c’è stata l’inaugurazione ufficiale del Viola Village.

La squadra viola resterà a Moena fino al 20 Luglio, Mister Montella ha quindi qualche settimana per far tornare in forma i suoi giocatori così da iniziare al meglio la stagione che partirà ufficialmente il 24 Agosto.

Durante questo ritiro la Fiorentina disputerà alcune amichevoli, il programma è il seguente:

Fiorentina-Val di Fassa Team il 10 Luglio alle 17:00 presso il Centro Sportivo “C.Benatti”;

Fiorentina-Real Vicenza il 14 Luglio alle 17:00 presso il Centro Sportivo “C.Benatti”;

Fiorentina-Bari il 17 Luglio alle 17:00 presso il Centro Sportivo “C.Benatti”;

Fiorentina-Benevento il 20 Luglio alle 17:00 presso il Centro Sportivo “C.Benatti”.

Davide Silvestri

LEGGI ANCHE

La Sinistra italiana in Germania

Luigi Pantisano, un architetto di origini calabresi, sta diventando protagonista della politica in terra germanica. I giornali tedeschi lo definiscono il "figlio dei lavoratori",...

Arredo giardino: gli acquisti indispensabili per vivere l’estate all’aperto

Con l'arrivo della bella stagione cresce la voglia di vivere gli spazi esterni della casa. Che si tratti di un giardino, di un terrazzo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia Mannini rientra alla Roma

PUBBLICITA