Francesco Esposito sarà ancora protagonista con la maglia della Real Normanna, anche in Serie D. Lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale:
Dopo aver conquistato la promozione con gol decisivi, nonostante un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per qualche settimana, il bomber classe 1997 è stato fortemente voluto dalle famiglie Del Villano e Diana per tornare finalmente nella categoria che merita… questa volta da assoluto protagonista!
Un vero guerriero d’area di rigore, capace di segnare decine di gol e di lottare su ogni pallone con cuore e grinta, Francesco ha dimostrato attaccamento alla maglia e la voglia di continuare il suo percorso allo stadio ‘Bisceglia’ di Aversa.
Un passato importante tra Frattese, Nola, Afragolese, Bitonto, Ercolanese, Grumentum, Mariglianese e Puteolana. Non dimentichiamo la sua straordinaria esperienza al Nola con 25 reti, e l’avventura col Savoia ai playoff.
Ora lo aspetta il calore del popolo granata e i tifosi normanni già sognano i suoi gol da Ninja. Portaci al successo, ora in giro per l’Italia!