Giovanni Malago’ è il nuovo presidente della Federazione italiana Giuco Calcio. Le vespe di Castellammare di Stabia fanno i complimenti al neo eletto:
La S.S. Juve Stabia 1907 si congratula con Giovanni Malagò per la sua elezione alla Presidenza della FIGC.
Al neo Presidente vanno i migliori auguri di buon lavoro per questo importante incarico, con l’auspicio che il suo mandato possa contribuire alla crescita e allo sviluppo del calcio italiano, valorizzando tutte le componenti del movimento sportivo.
Buon lavoro Presidente!


