Infortunio Cuadrado: Spinazzola non partirà a gennaio

PUBBLICITA

La Juventus sopperirà all’assenza dell’ex Fiorentina tenendo in rosa Leonardo Spinazzola.

Infortunio Cuadrado: cambiano i piani

L’infortunio patito da Juan Cuadrado ha cambiato i piani del mercato invernale della Vecchia Signora.

Il colombiano lasciò il campo anzitempo nell’ultima sfida di Champions League contro lo Young Boys, venendo sostituito da Alex Sandro.

Embed from Getty Images

Dopo un periodo di terapie, si è optato per l’operazione. Operazione che però terra fuori l’ex Chelsea per tre mesi, con un ritorno previsto solamente a marzo.

Buttarsi sul mercato in cerca di un terzino? No, la Juventus a questo punto preferisce tenere in rosa Leonardo Spinazzola.

Infortunio Cuadrado: la “nuova” batteria di terzini

L’ex Atalanta quindi è destinato a diventare una delle pedine di Allegri, soprattutto ad inizio 2019. Per lui si prospettava una partenza in prestito, a questo punto sfumata.

Dopo un lungo infortunio, un’esperienza temporanea fuori dalla Continassa lo avrebbe sicuramente aiutato a tornare pronto per giocare, in futuro, con Madama.

Embed from Getty Images

Sarà lui invece a far riposare all’occorrenza Alex Sandro, visto il troppo impiego del brasiliano nelle ultime uscite.

Cancelo – De Sciglio sulla destra, Alex Sandro – Spinazzola sulla sinistra. Sarà questa la batteria dei terzini bianconeri, almeno fino al ritorno di Cuadrado.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Juventus 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA