Categorie
Inter Calcio Lazio Serie A

Inter-Lazio probabili formazioni

FacebookTwitterWhatsAppLinkedInMessengerTelegramShare

INTER COL DUBBIO DZEKO

L’Inter non ha giocato giovedì ma ha mantenuto ugualmente la vetta della classifica. Il giudice sportivo non ha ancora concesso lo 0-3 quindi Hakan Calhanoglu non ha ancora scontato la squalifica e non potrà giocare stasera; al suo posto Vidal è in leggero vantaggio su Gagliardini. Handanovic sarà il portiere, in difesa confermata la SDB, i quinti dovrebbero essere Dumfries e Perisic. In attacco Dzeko si è negativizzato, dovrebbe essere convocato per giocare uno spezzone; i titolari saranno Alexis Sanchez e Lautaro Martinez. Ancora positivi al Covid-19 Satriano e Cordaz.

 

http://gty.im/1360410323

 

LA LAZIO PERDE ACERBI

La Lazio è reduce dal rocambolesco pareggio casalingo per 3-3 con l’Empoli e si trova al sesto posto in coabitazione con Roma e Fiorentina. Giovedì si è infortunato il difensore Acerbi ed il suo sostituto dovrebbe essere uno tra Radu e Patric. A centrocampo Basic dovrebbe prendere almeno inizialmente il posto di Luis Alberto; nessun dubbio in attacco. Oltre al difensore della nazionale sarà assente anche Akpa-Akpro impegnato in Coppa d’Africa; in porta gioca Strakosha. 

 

http://gty.im/1363108090

 

INTER-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi. 

A disposizione: Radu, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Sensi, Vecino, Dimarco, Dzeko, Correa. 

LAZIO Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Basic, Cataldi, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All.: Sarri. 

A disposizione: Reina, Adamonis, Lazzari, Patric, Vavro, Lucas Leiva, A. Anderson, Luis Alberto, Romero, Zaccagni, Muriqi. 

Di Ivano Cotticelli

Giornalista pubblicista, talmente innamorato di sport in generale, di calcio e di Inter in particolare, da essere capace di scriverne e/o parlarne h.24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *