Lazio-Inter, le scelte di Spalletti in vista dello scontro diretto per la Champions

PUBBLICITA

Domani sera si chiude il campionato di serie A e Lazio-Inter è una vera e propria finale che stabilirà quale delle due squadre finirà al quarto posto in classifica.

Ultima di campionato domani sera allo stadio “Olimpico” di RomaLazio ed Inter si giocheranno il quarto posto in classifica, piazzamento che vale l’accesso alla prossima Champions League. Dovrebbero esserci oltre 65000 spettatori, i biglietti per il settore ospiti sono stati polverizzati, tanto è vero che ci saranno sostenitori nerazzurri (se ne attendono più di 10000) anche in altre parti dello stadio.

 

http://gty.im/166326456

 

A 90 minuti dal termine della stagione, la formazione romana occupa la quarta piazza con 3 punti di vantaggio proprio sui meneghini. I nerazzurri si giocano il tutto per tutto in trasferta avendo a disposizione 1 solo risultato su 3, la vittoria, per qualificarsi alla maggior competizione europea per club. Vincendo con qualsiasi risultato, l’Inter aggancerebbe i biancocelesti al quarto posto, superandoli in virtù degli scontri diretti (all’andata finì 0-0); non conta in nessun caso la differenza reti.

 

http://gty.im/82586567

 

Spalletti ha tutti a disposizione, recuperato Gagliardini, anche se solo per la panchina. Torna Miranda al centro della difesa, Vecino favorito su Borja Valero per il posto in mediana vicino a Brozovic, per il resto confermata la migliore formazione.

 

http://gty.im/952498992

 

PROBABILE FORMAZIONE:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Joao Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Lisandro Lopez, Dalbert, Santon, Gagliardini, Borja Valero, Karamoh, Eder, Pinamonti.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La tradizione della zuppa di cozze a Napoli nel Giovedì Santo. Ecco perchè

A Napoli e provincia, il Giovedì Santo è tradizione mettere in tavola una gustosa zuppa di cozze. Ecco perchè

Laica Iseo breakfast set: per una colazione unica

Laica Iseo breakfast set: nuovi digital toaster e bollitore filtrante per una colazione unica

Tragedia a Giugliano, studentessa muore in classe. Inutili i soccorsi

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Giugliano in Campania: una studentessa di 14 anni è deceduta improvvisamente a causa di un malore

Riapre la Funivia per il Monte Faito, ecco quando e le info utili

  Riapre o meglio sta per riaprire la Funivia per raggiungere il Monte Faito. Dalla Stazione di Castellammare Di Stabia per un breve viaggio verso...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA