Jovetic, il Montenegrino trova una nuova squadra

PUBBLICITA

Jovetic, dopo Premier League, Serie A, Ligue 1 e La Liga sbarca in Germania nella Bundesliga tedesca, non male davvero aver giocato in tutti i principali campionato d’europa:

Jovetic sposa l’Herta Berlino

L’Hertha BSC si è assicurata il terzo acquisto in vista della stagione 2021/22. Il nazionale montenegrino Stevan Jovetić si è trasferito a Berlino a parametro zero dopo aver lasciato l’AS Monaco dopo la scadenza del contratto. Ha firmato un contratto fino al 2023 con la “Vecchia Signora”, con l’opzione inclusa. “Stevan è un classico centravanti, che ha un bagaglio di esperienza nei migliori campionati europei. Ha segnato gol in Premier League, Serie A, Ligue 1 e La Liga. Le sue qualità calcistiche, oltre alla sua personalità, ci aiuteranno subito. Non vediamo l’ora di vederlo”, ha commentato Fredi Bobic. “

Ho avuto delle ottime conversazioni con il club, in particolare con Fredi Bobic. Ero molto interessato a questa possibilità di venire subito a Berlino.”Non vedo l’ora di andare avanti e voglio aiutare la squadra con la mia esperienza e di conoscere i miei nuovi compagni di squadra e la città e di giocare in Bundesliga.”

Il comunicato originale:

Hertha BSC have secured their third signing ahead of the 2021/22 season. Montenegro international Stevan Jovetić has moved to Berlin on a free transfer having departed AS Monaco after his contract expired. He has signed a deal until 2023 with the ‘Old Lady’, with the option to extend included. “Stevan is a classical centre forward, who has bags of experience in Europe’s top leagues. He’s scored goals in the Premier League, Serie A, Ligue 1 and La Liga. His footballing qualities, plus his personality will help us immediately. We’re looking forward to him,” commented Fredi Bobic. “I had really good conversations with the club, in particular with Fredi Bobic. I was really interested by this chance to come to Berlin right away. I’m now looking forward to this club, the city, my new teammates and the Bundesliga,” commented Jovetić. He added: “I can’t wait to get going and I want to help the side with my experience.”

Leggi anche calcio mercato

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata, si cambia giorno e orario: ecco quando si gioca

Il match tra Trapani-Licata inizialmente previsto per domenica è stato spostato. Ecco quando si gioca

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA