Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a centrocampo.

Bilal Erradi di professione centrocampista ma in sostanza uomo tuttofare della mediana. L’uomo che porta la bandiera dello spirito “colchoneros” delle vespe 2023-2024. Uomo di corsa, ragazzo di spinta. Insomma il classico mix di qualità e di quantità per un calciatore che spesso nel corso della stagione è stato abile a far saltare il banco con delle giocate interessanti ma come sempre mettiamo ordine.

Jorge Resurrección Merodio al secolo Koke è la bandiera dell’Atl Madrid del “Cholo” Simeone e nel corso della puntata di “Juve Stabia Live” dove siamo stati ospiti insieme ad Erradi abbiamo “giocato” con i paragoni pesanti. Erradi ha rappresentato il famoso spirito di squadra, una ragazzo che ha sempre onorato e fatto sudare la maglia in giro per lo stivale e se davvero Pagliuca ha un qualcosa del “Cholismo”, Erradi ha un qualcosa di Koke. Certo i paragoni sono pesanti ma riescono a rendere meglio l’idea del concetto in particolar modo per chi non ha seguito a pieno regime le avventure verso Itaca del gruppo gialloblu.

Una stagione importante e da protagonista da voti alti in pagella ed inoltre Erradi sarà ricordato anche per il goal nel derby contro la Turris che alla fine della fiera regalò non solo la vittoria storica a Torre Del Greco ma anche la prima “Carovana” al popolo gialloblu che salutò la squadra sul “Viale Europa” al termine della gara.

Un profilo giovane ed interessante, uno dei volti felici della Juve Stabia campione!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Atalanta delirio Dea nella notte di Dublino

  Atalanta il 22 maggio 2024 sarà una data che i tifosi della Dea ricorderanno per sempre. La vittoria in Europa League contro gli invincibili...

‘Festa dello Sport’ a Napoli: fino al 25 maggio

Durante la terza edizione della Festa dello Sport ci saranno importati figure che dimostreranno l'importanza dello sport nel campo sociale, promuovendo nuove speranze per i giovani.

Napoli: sopralluogo alla stazione del Centro Direzionale

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha fatto un sopralluogo alla stazione della metropolitana del Centro Direzionale. L'apertura della stazione è prevista entro la fine dell'anno 2024.

Wearable technology nella sanità: la tecnologia al servizio della salute

Wearable technology nella sanità: tutte le svolte della medicina del futuro.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA