Categorie
Juve Stabia Calcio Serie C

Juve Stabia-Taranto: le dichiarazioni di Laterza e Giovinco

FacebookTwitterWhatsAppLinkedInMessengerTelegramShare

La Juve Stabia ieri ha battuto il Taranto col risultato di 3-2, ecco il punto di vista dell’allenatore Giuseppe Laterza nella conferenza stampa post gara.

Laterza: “Chi ha visto la partita sicuramente si sarà divertito, ma dispiace non essere riusciti a riprenderla. Sul terzo goal subito ci siamo fermati pensando che la palla fosse uscita, è stata un’ingenuità. Ma sono contento perché i ragazzi danno sempre l’anima. Il goal su punizione dopo dieci minuti ha cambiato il nostro piano gara però noi cerchiamo sempre di fare la nostra partita; la Juve Stabia ci ha anche lasciato giocare abbassandosi, noi abbiamo sbagliato qualche giocata tecnica di troppo. Sono contento della prestazione ma non del risultato, lavoreremo sugli errori commessi”. 

 

Giovinco

 

Subito dopo il tecnico, è toccato all’autore di entrambi i goal dei pugliesi, Giuseppe Giovinco rispondere alle domande dei giornalisti: “Avevamo preparato questo tipo di partita, ma abbiamo commesso qualche errore di troppo. Rispetto alle altre gare in trasferta abbiamo anche giocato meglio, ma gli errori che abbiamo fatto si sono rivelati decisivi. Oggi sono venuti tanti tifosi, il rammarico è per loro, però se sono venuti significa che stiamo facendo bene andando, magari al di là delle nostre aspettative. Cercheremo di migliorare in trasferta, non so perché c’è questa differenza tra casa e trasferta, ma per salvarci dobbiamo cambiare quest’andamento”. 

Di Ivano Cotticelli

Giornalista pubblicista, talmente innamorato di sport in generale, di calcio e di Inter in particolare, da essere capace di scriverne e/o parlarne h.24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *