Ludogorets-Milan, le probabili formazioni: chance per Andrè Silva

PUBBLICITA

Domani sera in scena i sedicesimi di Europa League. Il Milan è ospite del Ludogorets

Alle ore 19, i concomitanza con l’Atalanta, il Milan domani sera darà il via ai sedicesimi di Europa League per quanto riguarda le squadre italiane. A differenza dei rossoneri, reduci dalla bella vittoria contro la Spal per 4-0, quella dei bulgari sarà la prima partita ufficiale nel 2018, in quanto fermi dall’ultima gara (persa) disputata lo scorso 14 dicembre. Il match di Razgard, inoltre, sarà un inedito assoluto visti i zero precedenti tra le due squadre. Passando al campo, però, è difficile pronosticare cosa passa per la mente del tecnico Dimitrov, mentre per Gennaro Gattuso le idee sono quasi tutte ben chiare. Uno ballottaggio ancora in atto, infatti, è quello fra Biglia e Montolivo, con il tecnico rossonero intento a concedere un turno di riposo al regista argentino.

Ludogorets

(4-2-3-1) Broun; Cicinho, Plastun, Motl, Natanael; Anicet, Goralski; Lukoki, Marcelinho, Wanderson; Vura. All. Dimitar Dimitrov

Milan

(4-3-3) Donnarumma G; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu.

Fonte immagine principale: novinite.com

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA