Napoli, ecco chi è l’ultimo acquisto Dendoncker, Zerbin va a Monza

PUBBLICITA

Altro colpo di mercato in entrata per il club di De Laurentis: arriva Dendoncker.

Il Napoli ha completato l’acquisto del centrocampista belga Leander Dendoncker dall’Aston Villa. Dendoncker arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Le visite mediche sono state programmate e la firma sul contratto dovrebbe avvenire a breve.

Le caratteristiche di Dendoncker

Dendoncker, un giocatore versatile che può agire sia come centrocampista difensivo sia in difesa, ha avuto esperienze precedenti all’Anderlecht e al Wolverhampton prima di trasferirsi all’Aston Villa nel settembre 2022. Ha anche rappresentato la nazionale belga in 32 partite, inclusa una presenza al Mondiale 2018​​​​.

Un’uscita ed un rinnovo

Parallelamente, il Napoli ha ceduto Alessio Zerbin, che passerà in prestito al Monza​​. Nel frattempo è stato ufficializzato il rinnovo di Matteo Politano fino al 2027. Questi movimenti di mercato fanno parte della strategia del Napoli per rafforzare la squadra dopo il pessimo inizio di stagione.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

La GeVi Napoli trionfa in Coppa Italia

La Coppa Italia di Basket viene conquistata dalla Generazione Vincente di Napoli

Angri termina la regular season a Monopoli. Granata: “Non ci faremo trovare impreparati”

Angri Basket le ultime novità come riportano i canali ufficiali della società: Ultima sfida della prima fase per l’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco...

Napoli, voragine inghiotte due auto

Napoli, una voragine s'è aperta all'alba di questa mattina al Vomero, in Via Morghen

Incoraggiante il primo Napoli di Calzona, è 1-1 col Barcellona

Pareggio contro i campioni di Spagna Ieri si è giocata l'andata degli ottavi di finale di Champions League ed al Maradona la sfida tra Napoli...

Ultime Notizie

PUBBLICITA