Categorie
Napoli Calcio Serie A

Napoli, Insigne ha detto sì al Toronto: offerti anche villa e auto di lusso

FacebookTwitterWhatsAppLinkedInMessengerTelegramShare

Pochi dubbi per Lorenzo Insigne: il capitano del Napoli ha detto sì all’offerta monstre del Toronto. La squadra di MLS offre al giocatore 11 milioni di Euro netti a stagione, per cinque anni più bonus fino a 3 milioni (gol, assist, prestazioni). Insigne ha ceduto ed è pronto a lasciare Napoli a giugno. Sarà dunque a disposizione di mister Spalletti per tutto il campionato in corso. Nei giorni precedenti si vociferava un interesse da parte del Toronto, che si è concretizzato proprio agli albori del nuovo anno.

Il Toronto coccola Insigne: offerta anche una villa, un auto di lusso e un insegnante di inglese

L’entourage della squadra canadese sarà a Napoli a discutere con alcuni rappresentanti della società prima della partita contro la Juventus, programmata il 6 gennaio, per chiudere in definitiva l’accordo. Lorenzo Insigne sarà coccolato dal Toronto una volta giunto in Canada, con tutta una serie di benefit ulteriori. Una villa, un’automobile di lusso e un insegnante di inglese per tutta la famiglia. I figli di Lorenzo Insigne, secondo accordi stipulati con il Toronto, studieranno in una scuola internazionale.

Di Eugenio Iessi

Classe '93, da sempre appassionato di arte e letteratura, si iscrive alla facoltà di Lettere Moderne all'Università di Salerno, specializzandosi in Filologia Moderna alla Federico II di Napoli. Parallelamente agli studi svolge l'attività di giornalista, prima per "Il Roma", in seguito per diverse testate online. Insegna Lettere nelle scuole di Ravenna. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *