Categorie
Napoli Calcio Serie A

Striscione shock al Maradona: “Spalletti, la Panda te la restituamo, basta che te ne vai”

FacebookTwitterWhatsAppLinkedInMessengerTelegramShare

E’ apparso ieri sera allo Stadio Diego Armando Maradona uno striscione contro Luciano Spalletti. I tifosi danno a lui la colpa delle ultime prestazioni del club. Per molti il boccone amaro della rimonta subita a Empoli è difficile da mandare giù. E’ inutile nascondersi: una qualificazione Champions conta poco, il vero obiettivo quest’anno era lo scudetto, e i tifosi lo sanno. A nulla è servita l’ultima intervista di Spalletti dove ha dichiarato che l’obiettivo Champions è comunque un traguardo raggiunto importante.

Lo striscione shock al Maradona “Spalletti, la Panda te la restituiamo, basta che te ne vai”

I supporters del Napoli hanno esposto uno striscione fuori allo Stadio Diego Armando Maradona “Spalletti, la Panda te la restituiamo, basta che te ne vaje”. La Panda citata nello striscione, fa riferimento all’episodio dell’ottobre scorso, quando il mister del Napoli fu vittima del furto della sua auto proprio a Napoli. Ma nonostante tutto il mister ha difeso la città in quella circostanza. Evidentemente i tifosi hanno la memoria corta, e non ricordano che Luciano Spalletti non ha puntato il dito contro i napoletani. Un gesto che ha scatenato polemiche sul web.

Di Eugenio Iessi

Classe '93, da sempre appassionato di arte e letteratura, si iscrive alla facoltà di Lettere Moderne all'Università di Salerno, specializzandosi in Filologia Moderna alla Federico II di Napoli. Parallelamente agli studi svolge l'attività di giornalista, prima per "Il Roma", in seguito per diverse testate online. Insegna Lettere nelle scuole di Ravenna. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *