Arsenal-Swansea, le probabili formazioni del match

PUBBLICITA

Oggi alle 16:00, all’Emirates, l’Arsenal sfida lo Swansea, ecco le probabili formazioni della partita

L’Arsenal cerca la sesta vittoria consecutiva in Premier League, contro lo Swansea del nuovo manager Bradley, i Gunners non battono i gallesi all’Emirates dal 2013, e sicuramente vorranno invertire questo trend negativo. Appuntamento, oggi, alle ore 16:oo, all’Emirates, partita da non sottovalutare per i Gunners, che tornano a giocare dopo 2 settimane dalla vittoria rocambolesca a Turf Moore, con il gol a tempo scaduto di Koscielny, nel mezzo la sosta per le nazionali. Lo Swansea nell’ultimo match, ha invece perso per 1-2 contro i Reds di Klopp, al Liberty Stadium, partita che è costata la panchina a Guidolin, sostituito dall’ex C.T. degli Stati Uniti, Bob Bradley.

http://gty.im/513349460

Le Probabili formazioni:

ARSENAL (4-2-3-1): Cech, Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal, Xhaka, Cazorla, Walcott, Ozil, Iwobi, Sanchez.

Allenatore: Arsene Wenger

SWANSEA (4-2-3-1): Fabianski, Naughton, Fernandez, Amat, Taylor, Cork, Fer, Barrow, Sigurdsson, Routledge, Baston.

Allenatore: Bob Bradley

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA