probabili formazioni Frosinone-Bologna

PUBBLICITA

Debutto in casa il Frosinone, che per la squalifica del “Benito Stirpe” è costretto a ricevere il  Bologna in campo neutro e a porte chiuse. I rossoblù sono animati dalla voglia di riscatto dopo la sconfitta interna nel sentitissimo derby contro la SPAL.

Embed from Getty Images

Longo sarà chiamato a valutare le condizioni dei tanti nuovi arrivati, CampbellArdaiz in particolare (che dovrebbero essere convocati). Ma il tandem offensivo titolare sarà probabilmente composto ancora da Perica e Ciano. In difesa Krajnc verso la panchina, con Capuano candidato a giocare nella linea a tre accanto a Goldaniga e Salamon. In mediana rischia Maiello: pronto Crisetig. Ko Soddimo.

Pippo Inzaghi dovrà fare a meno di Nagy, espulso contro la SPAL e squalificato, e del lungodegente Donsah, mentre Destro dovrebbe recuperare. A loro si aggiunge Palacio, ko 3 settimane per una lesione ai flessori. Si va verso il tandem ‘pesante’ Falcinelli-Santander, possibili chance per CalabresiDe Maio in difesa, rischiano Gonzalez e Helander.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Hallfredsson, Molinaro; Perica, Ciano.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Falcinelli, Santander.

Frosinone-Bologna  si giocherà domenica 26 agosto 2018: appuntamento alle 20.30, allo stadio “Olimpico-Grande Torino” di Torino, stante la squalifica del “Benito Stirpe”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Big Data e analisi predittiva nel business

Ik Big Data e l'analisi predittiva si distinguono come due pilastri fondamentali nel supporto alle decisioni aziendali

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

L’Angri Pallacanestro è uno spettacolo

L’Angri Pallacanestro sconfigge la capolista Ragusa e vince la prima gara della fase Gold- Il focus ufficiale della società Al quarto tentativo l’Angri Pallacanestro riesce...

Campania, fermato un uomo che effettuava rapine tra Torre del Greco e Scafati

Arrestato il responsabile di 4 rapine a mano armata in Campania; si cercano 3 complici. Un giovane è stato arrestato dalla polizia per essere stato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA