Rafa Benitez si presenta ai tifosi

PUBBLICITA

Rafa Benitez si presenta ai tifosi, il nuovo manager dell’Everton

Rafa Benitez è da qualche settimana il nuovo Manager dell’Everton, l’allenatore che non ha bisogno di presentazioni ha parlato in sala stampa per la prima volta:

http://gty.im/1326677022

 

Ci sono storie che pensi che mai possano succedere, tipo qualche amore pazzo. Rafa Benitez, uno dei pezzi importanti della storia del Liverpool, sposa i cugini dell‘Everton. Un passato che non piace molto ai “Toffees” ma bisogna anche dire che è arrivato un Mister abituato a vincere. Una sfida importante e magari con le vittorie Rafa può iniziare a sedurre tutta la piazza. Difficile certo ma non impossibile per un allenatore che realizzato grandi imprese nel corso della sua carriera e storia calcistica.
“Dobbiamo creare un team che sia competitivo, che lotti per la maglia dal primo all’ultimo minuto e non si arrenda mai. Un team  che provi a vincere contro tutte a prescindere dalla caratura dell’avversario e che esprima un buon calcio che possa divertire i tifosi. Conosco questo club, la sua storia e la sua tradizione oltre che l’ambizione di tifosi e proprietà. Per me è una grande sfida e opportunità allenare questo club e lotterò come ho sempre fatto in tutti i club che ho allenato.” Parole e musica di Rafa Benitez che si presenta ai tifosi dell’Everton. Per il Manager Spagnolo, che in Italia ha anche allenato con Inter e Napoli, una importante sfida.

http://gty.im/1326677005

Pensi a Liverpool ed alla parte rossa ma Rafa come succede spesso nel calcio, da vita al classico “tradimento” per andarsi a sedere nella parte blu della città. Anche queste storie fanno parte di questo sport. L’allenatore ha poi continuato: ” Vogliamo fare bene, vogliamo migliorare la stagione precedente sia in Premier League che nelle coppe. Dal mercato mi aspetto giocatori che possano aiutarci a essere ancora più competitivi e migliorare le prestazioni delle ultime stagioni.”

Segui sui social

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Forza Italia è un Centro di gravità permanente.

In tre decenni di attività politica Forza Italia celebra il primo congresso senza il suo fondatore, Silvio Berlusconi, ma gli altri due della nascita...

L’enigma del gatto di Sonia Sacrato, recensione

L'enigma del gatto, un mix ben calibrato di suspense, emozioni e umorismo. Cloe e il suo inseparabile gatto sono pronti a coinvolgervi in un intricato caso di omicidio

Sarno, prove in vista del campionato di Slalom sul Circuito Internazionale di Napoli (video)

Sarno, Piccole auto si sono sfidate su 4 mache, girando sul circuito a gruppi di tre, facendo due giri e schivando le postazioni con i birilli

Ritardi sulla linea ferroviaria Napoli-Roma

Per problemi sulla linea ferroviaria Napoli-Roma ritardi e cancellazioni sulle corse. I ritardi sono dovuti all'instradamento delle corse su Formia e Cassino, Questo cambio di percorso porta un ritardo di 90 minuti circa.

Ultime Notizie

PUBBLICITA