La Roma fatica ma vince ancora, Lecce battuto 2-1

PUBBLICITA

La Roma di Mourinho riesce a spuntarla a fatica contro il Lecce di Baroni e vince per 2-1 allo Stadio Olimpico. I giallorossi trovano il vantaggio al 5′, Pellegrini crossa per Smalling che di testa batte Wladimiro Falconr. Al 8′ la Roma sfiora il raddoppio con un tacco di Smalling che va di poco sopra la traversa. Al 58′ il Lecce trova il pari con un tiro di Strefezza che batte Rui Patricio dopo un rimpallo.

Nel secondo tempo la Roma si riporta subito avanti grazie a un rigore guadagnato da Abraham e segnato da Dybala. La Roma sfiora il terzo goal al 53′, Zalewsky si fa parare un tiro a tu a per tu da Falcone. Al 87′ di testa Abraham schiaccia su cross di Pellegrini, ma Falcone si fa trovare pronto con un grande parata. Al 93′ Shomurodov in contropiede si fa parare ancora il trio da Wladimiro Falcone. La gara si conclude sul 2-1 per la Roma che sale al quinto posto in classifica con 19 punti, mentre il Lecce e sedicesimo con 7 punti.

ROMA-LECCE, LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Zalewski, Cristante, Pellegrini, Viña; Dybala, Zaniolo; Belotti. All.: José Mourinho.
A disposizione: Svilar, Boer, Spinazzola, Kumbulla, Missori, Tripi, Camara, Matic, Bove, El Shaarawy, Shomurodov, Abraham.

LECCE (4-3-3): Falcone: Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Banda, Ceesay, Strefezza. All.: Marco Baroni.
A disposizione: Bleve, Brancolini, Dermaku, Cetin, Pongracic, Colombo, Di Francesco, Tuia, Helgason, Listkowski, Gallo, Oudin, Blin, Voelkerling, Rodriguez.

Arbitro: Prontera di Bologna
Assistenti: Alassio e Mokthar
IV uomo: Minelli
Var: Banti
Avar: Abbattista

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Campania, allerta meteo per pioggia prolungata ancora, i dettagli

Ancora piogge e temporali in Campania Dalla mezzanotte di ieri 28 febbraio fino alla stessa ora di oggi 29 febbraio, la Campania sarà sotto l'influenza...

Nola la società ha scelto il nuovo allenatore

Nola scelto il nuovo allenatore come riporta una nota ufficiale della società Pasquale Iuliano è il nuovo allenatore del Nola 1925. La decisione è arrivata...

Napoli, multati due proprietari di parcheggi a pagamento al chiuso nei quartieri spagnoli

Scoperti due parcheggi a pagamento che non rispettavano alcuni requisiti a Napoli I carabinieri della compagnia di Napoli centro hanno condotto un'azione straordinaria di monitoraggio...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 27^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Ultime Notizie

PUBBLICITA