Sampdoria- Fiorentina, le probabili formazioni

PUBBLICITA

Sampdoria con Gabbiadini tra i convocati

La Sampdoria ospita a Marassi la Fiorentina di Prandelli, per la terza giornata di ritorno (domenica h. 15,00). Importante novità in casa blucerchiata è la convocazione di Gabbiadini, finalmente a disposizione dopo il lungo infortunio. Ranieri pensa di apportare qualche cambiamento, se non nel modulo, quantomeno fra gli uomini da schierare. In difesa, squalificato Tonelli, probabile coppia centrale Yoshida-Colley, ma il gambiano ha qualche problema fisico e dunque potrebbe trovare spazio Ferrari, nuovamente a disposizione da alcune settimane. A centrocampo, sicuri Candreva e Thorsby, c’è il solito ballottaggio in mezzo tra Silva ed Ekdal e, a sinistra, tra Jankto e Damsgaard. In avanti, la coppia Quagliarella-Balde è quasi sicura del posto, mentre Torregrossa difficilmente partirà dall’inizio anche a causa di qualche problema fisico patito in settimana. Ancora una volta, La Gumina non convocato. L’idea di schierare il trequartista dall’inizio per il momento non sembra essere una priorità di Ranieri.

http://gty.im/1227741774

 

Fiorentina ancora senza Ribery. In campo Milenkovic e Castrovilli

Tra i viola di Prandelli, in piena crisi e a ridosso della zona retrocessione,  mancherà ancora Ribery: il francese è vittima di un fastidio muscolare. Del terzetto di difesa farà parte Milenkovic, poiché è stato accolto il ricorso presentato al fine di dimezzargli la squalifica; Pezzella e Igor completeranno il reparto. Nel centrocampo a 5, rientrerà Castrovilli e prenderà il posto di Amrabat, squalificato; da destra a sinistra ci saranno poi Venuti, Bonaventura, Pulgar e Biraghi. In avanti, Ribery sarà sostituito probabilmente da Eysseric che farà coppia con Vlahovic.

http://gty.im/1299424566

 

Le probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Jankto; Keita, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

A disposizione: Letica, Ravaglia, Ferrari, Regini, Askildsen, Verre, Damsgaard, Leris, Ekdal, Ramirez, Torregrossa, Gabbiadini.

FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Eysseric; Vlahovic. Allenatore: Prandelli.

A disposizione: Terracciano, Rosati, Caceres, Barreca, Martinez Quarta, Malcuit, Callejon, Borja Valero, Montiel, Kokorin, Kouame, Maxi Olivera.

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Privacy e sicurezza nell’IoT

Privacy e sicurezza nell'IoT: come tenere al sicuro la nostra smart home

Juve Stabia un pareggio tra giovani e applausi

Juve Stabia vs Crotone gara al Romeo Menti di Castellammare di Stabia per la prima Passarella in uno Stadio gremito e ricco di entusiasmo...

Tendenze future nell’IoT

Nell'ambito dell'Internet delle Cose (IoT), il panorama tecnologico sta vivendo una trasformazione radicale, con l'avanzare di innovazioni che prefigurano un futuro in cui la connettività pervasiva diverrà la norma nelle nostre vite quotidiane

Juve Stabia i ringraziamenti del Presidente Langella

Juve Stabia arrivano i ringraziamenti del Presidente Andrea Langella come recita una nota ufficiale della società Il Presidente Andrea Langella ringrazia tutti i club Il Presidente...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA