Serie B: Litteri e Geijo fanno volare il Venezia.

PUBBLICITA

Serie B: Bellissimo derby al Penzo. Vince il Venezia grazie al ex Litteri e Geijo. In classifica i lagunari sono a -1 dal duo Cittadella-Bari.

http://gty.im/923510534

Serie B: Derby dal sapore di Serie A al Penzo tra Venezia e Cittadella. Venezia più attiva nel primo tempo mettendo in difficoltà il Cittadella che non riesce a sviluppare il suo solito gioco. Primo tempo vivace con un palo per parte, Garofalo per i padroni di casa e Strizzolo per gli ospiti. E il vantaggio della squadra di Pippo Inzaghi al 29’ con l’ex di turno Litteri che mette a porta vuota l’assist di Geijo. Prima dell’intervallo Alfonso con un grande intervento nega il raddoppio a Bentivoglio dal dischetto tenendo la sua squadra in partita.

Nella ripresa entrambe le squadre tentano la via del gol, ma è il Cittadella a trovare il pareggio con Arrighini. La partita continua ad regalare emozioni da entrambe le parti ed è Geijo a trovare nuovamente il vantaggio per la squadra di Inzaghi. Nel finale è Frey a salvare sulla linea il possibile pareggio del Cittadella.

Tre punti d’oro per i lagunari che in classifica sono ad un punto dalla stessa Cittadella e Bari in quarta e quinta posizione.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Casa intelligente: guida ai dispositivi essenziali

Casa intelligente: ecco i dispositivi essenziali per la vita quotidiana

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Tennis – Non si placano le polemiche sull’errore che ha penalizzato Sinner a Montecarlo

Stefanos Tsitsipas ha conquistato il torneo di Montecarlo, ma non si placano le polemiche intorno all'errore arbitrale che ha danneggiato Jannik Sinner nella semifinale persa contro il greco

Portici-Trapani 0-5: il Trapani passeggia e si sbrana il Portici.

Finisce 0-5 la sfida tra Portici-Trapani. La squadra granata ha passeggiato e sbranato la squadra campana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA