Serie B: Litteri e Geijo fanno volare il Venezia.

Serie B: Bellissimo derby al Penzo. Vince il Venezia grazie al ex Litteri e Geijo. In classifica i lagunari sono a -1 dal duo Cittadella-Bari.

http://gty.im/923510534

Serie B: Derby dal sapore di Serie A al Penzo tra Venezia e Cittadella. Venezia più attiva nel primo tempo mettendo in difficoltà il Cittadella che non riesce a sviluppare il suo solito gioco. Primo tempo vivace con un palo per parte, Garofalo per i padroni di casa e Strizzolo per gli ospiti. E il vantaggio della squadra di Pippo Inzaghi al 29’ con l’ex di turno Litteri che mette a porta vuota l’assist di Geijo. Prima dell’intervallo Alfonso con un grande intervento nega il raddoppio a Bentivoglio dal dischetto tenendo la sua squadra in partita.

Nella ripresa entrambe le squadre tentano la via del gol, ma è il Cittadella a trovare il pareggio con Arrighini. La partita continua ad regalare emozioni da entrambe le parti ed è Geijo a trovare nuovamente il vantaggio per la squadra di Inzaghi. Nel finale è Frey a salvare sulla linea il possibile pareggio del Cittadella.

Tre punti d’oro per i lagunari che in classifica sono ad un punto dalla stessa Cittadella e Bari in quarta e quinta posizione.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pepe coniglio coraggioso, la nuova favola di Giovanni Taranto per la Fondazione Giancarlo Siani

"Pepe coniglio coraggioso" di Giovanni Taranto è l'ultima aggiunta al “Progetto Favolette” della Fondazione Giancarlo Siani, un'iniziativa per promuovere la lettura tra i più piccoli.

Juve Stabia si chiude il ritiro di Capracotta

Juve Stabia annuncia che si è chiuso in anticipo il ritiro di Capracotta S.S. Juve Stabia, si chiude la seconda parte di ritiro a Capracotta La...

Juve Stabia il diario della domenica di Capracotta

Juve Stabia è stata una domenica insolita o se preferite particolare quella che abbiamo vissuto a Capracotta. Doveva essere una giornata di ritiro ma...

Angri novità campagna abbonamenti

  Angri la campagna abbonamenti che si prepara a vivere la sua seconda fase. Il dettaglio nella nota ufficiale: “𝗜𝗡𝗦𝗜𝗘𝗠𝗘” - 𝗖𝗔𝗠𝗣𝗔𝗚𝗡𝗔 𝗔𝗕𝗕𝗢𝗡𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗜 𝟮𝟬𝟮𝟰-𝟮𝟬𝟮𝟱 Una campagna abbonamenti...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA