Lega Pro: Monopoli – ACR Messina 2-0 (fotogallery)

L’incontro di calcio Monopoli – ACR Messina, valido per l’11ma giornata di Lega Pro Gir.C, termina 2-0 per i biancoverdi.

Nel primo tempo ospiti pericolosi più volte con Catania, ma è il Monopoli a sbloccare le marcature al 26mo con Carlo De Risio, che sigla la rete del momentaneo 1-0 con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Nella ripresa il forcing del Messina non produce gli effetti sperati, lasciando spazio alle ripartenze dei biancoverdi. Nei minuti di recupero, a seguito di un rinvio errato del portiere ospite, Michal Lewandowski, nasce il raddoppio del Monopoli: Fella, dopo una prima conclusione respinta dal portiere ospite, è il più lesto a raggiungere il pallone in spaccata e a ribadire in rete.

In classifica, con 17 punti, il Monopoli è al quinto posto assieme a Giugliano e Latina. Il Messina invece resta ultimo con soli 7 punti.

Di seguito tabellino e fotogallery del match

Tabellino

Monopoli – Messina

Reti: 26′ De Risio, 92′ Fella

MONOPOLI (3-5-2): Nocchi; De Santis, Drudi, Bizzotto; Viteritti, Piccinni, De Risio, Rolando (68′ Manzai), Falbo; Montini (96′ Corti), Starita (77′ Fella). A disp.: Avogadri, Iurino, Radicchio, Piarulli, Cristaldo, Manzari, Ahmetaj, Fella, Corti. All. Pancaro.
MESSINA (4-3-3): Lewandowski; Konate (75′ Iannone), Berto, Camilleri, Angileri; Mallamo (75′ Fazzi), Marino (59′ Fofana), Fiorani; Catania, Balde (59′ Curiale), Grillo (83′ Zuppel). A disp.: Daga, Ferrini, Trasciani, Filì, Fazzi, Fofana, Napoletano, Iannone, Curiale, Zuppel. All. Auteri.

Arbitro: Longo di Cuneo (De Vito-Tomasi).

Ammoniti: Catania, Konate, De Risio, Camilleri.

Fotogallery


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Matteo Lovisa il Football Manager gialloblu

Juve Stabia il successo porta la firma di diversi attori che sono stati protagonisti nel corso del campionato. Non solo calciatori ma anche ci...

Al via la campagna di valorizzazione e promozione del biscotto di Castellammare di Stabia

Lanciata la campagna di valorizzazione del biscotto di Castellammare di Stabia, riconosciuto come prodotto di spicco del territorio

Juve Stabia novità per la nuova maglia celebrativa

Juve Stabia la società comunica le ultime news sulla maglia celebrativa La nuova maglia celebrativa della S.S. Juve Stabia 1907 in due versioni in vendita...

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti, dall'intelligenza artificiali ai materiali intelligenti.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA