Lega Pro: Monopoli – ACR Messina 2-0 (fotogallery)

L’incontro di calcio Monopoli – ACR Messina, valido per l’11ma giornata di Lega Pro Gir.C, termina 2-0 per i biancoverdi.

Nel primo tempo ospiti pericolosi più volte con Catania, ma è il Monopoli a sbloccare le marcature al 26mo con Carlo De Risio, che sigla la rete del momentaneo 1-0 con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Nella ripresa il forcing del Messina non produce gli effetti sperati, lasciando spazio alle ripartenze dei biancoverdi. Nei minuti di recupero, a seguito di un rinvio errato del portiere ospite, Michal Lewandowski, nasce il raddoppio del Monopoli: Fella, dopo una prima conclusione respinta dal portiere ospite, è il più lesto a raggiungere il pallone in spaccata e a ribadire in rete.

In classifica, con 17 punti, il Monopoli è al quinto posto assieme a Giugliano e Latina. Il Messina invece resta ultimo con soli 7 punti.

Di seguito tabellino e fotogallery del match

Tabellino

Monopoli – Messina

Reti: 26′ De Risio, 92′ Fella

MONOPOLI (3-5-2): Nocchi; De Santis, Drudi, Bizzotto; Viteritti, Piccinni, De Risio, Rolando (68′ Manzai), Falbo; Montini (96′ Corti), Starita (77′ Fella). A disp.: Avogadri, Iurino, Radicchio, Piarulli, Cristaldo, Manzari, Ahmetaj, Fella, Corti. All. Pancaro.
MESSINA (4-3-3): Lewandowski; Konate (75′ Iannone), Berto, Camilleri, Angileri; Mallamo (75′ Fazzi), Marino (59′ Fofana), Fiorani; Catania, Balde (59′ Curiale), Grillo (83′ Zuppel). A disp.: Daga, Ferrini, Trasciani, Filì, Fazzi, Fofana, Napoletano, Iannone, Curiale, Zuppel. All. Auteri.

Arbitro: Longo di Cuneo (De Vito-Tomasi).

Ammoniti: Catania, Konate, De Risio, Camilleri.

Fotogallery


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Luca Miniero al Bagnoli Film Festival 2024

Bagnoli Film Festival 2024 - Venerdì 3 maggio al CineTeatro La Perla presenterà "Dalla parte sbagliata"; in serata appuntamento con "Global Harmony" di Fabio Massa

La Juve Stabia presente alla scuola “Di Capua”

La Juve Stabia visita ancora una volta un nuovo istituto scolastico, il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 all’Istituto comprensivo Francesco Di Capua Questa mattina, una...

Napoli, evade dagli arresti domiciliari, il motivo è peculiare

A Napoli un uomo di 33 anni ha preferito il carcere alla convivenza con la moglie, tanto da violare gli arresti domiciliari a cui...

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA