Lega Pro: Monopoli – ACR Messina 2-0 (fotogallery)

L’incontro di calcio Monopoli – ACR Messina, valido per l’11ma giornata di Lega Pro Gir.C, termina 2-0 per i biancoverdi.

Nel primo tempo ospiti pericolosi più volte con Catania, ma è il Monopoli a sbloccare le marcature al 26mo con Carlo De Risio, che sigla la rete del momentaneo 1-0 con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Nella ripresa il forcing del Messina non produce gli effetti sperati, lasciando spazio alle ripartenze dei biancoverdi. Nei minuti di recupero, a seguito di un rinvio errato del portiere ospite, Michal Lewandowski, nasce il raddoppio del Monopoli: Fella, dopo una prima conclusione respinta dal portiere ospite, è il più lesto a raggiungere il pallone in spaccata e a ribadire in rete.

In classifica, con 17 punti, il Monopoli è al quinto posto assieme a Giugliano e Latina. Il Messina invece resta ultimo con soli 7 punti.

Di seguito tabellino e fotogallery del match

Tabellino

Monopoli – Messina

Reti: 26′ De Risio, 92′ Fella

MONOPOLI (3-5-2): Nocchi; De Santis, Drudi, Bizzotto; Viteritti, Piccinni, De Risio, Rolando (68′ Manzai), Falbo; Montini (96′ Corti), Starita (77′ Fella). A disp.: Avogadri, Iurino, Radicchio, Piarulli, Cristaldo, Manzari, Ahmetaj, Fella, Corti. All. Pancaro.
MESSINA (4-3-3): Lewandowski; Konate (75′ Iannone), Berto, Camilleri, Angileri; Mallamo (75′ Fazzi), Marino (59′ Fofana), Fiorani; Catania, Balde (59′ Curiale), Grillo (83′ Zuppel). A disp.: Daga, Ferrini, Trasciani, Filì, Fazzi, Fofana, Napoletano, Iannone, Curiale, Zuppel. All. Auteri.

Arbitro: Longo di Cuneo (De Vito-Tomasi).

Ammoniti: Catania, Konate, De Risio, Camilleri.

Fotogallery


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Record di incassi per “Sarò con te”

"Sarò con te" domina il Box Office con un incasso di quasi 500.000 euro nei primi due giorni di programmazione,

Juve Stabia We Are the Champions , editoriale del lunedi

La Juve Stabia ha avuto ragione del Picerno nell'ultima partita della stagione regolare allo Stadio "Menti" di Castellammare Di Stabia. Il titolo celebra la...

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Panico ai Quartieri Spagnoli di Napoli in seguito ad un’esplosione

Nei Quartieri Spagnoli è crollata la facciata di un palazzo. Si è verificata un'esplosione, avvertita insieme a un intenso odore di gas, al quarto piano...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA