Lega Pro: Monopoli – Virtus Francavilla 1-0

Il match Monopoli – Virtus Francavilla, valido per la 15ma giornata del campionato di calcio di Lega Pro gir.C, vede la squadra di casa imporsi per 1-0 grazie alla rete siglata all’85mo minuto da Luca Falbo, che riceve palla da un cross di Simone Simeri e di testa supera il portiere Michele Avella.

Partita caratterizzata dalla pioggia che ha reso il campo pesante, Francavilla più intraprendente nel primo tempo con alcune occasioni da gol avute da Andrea Cisco e da Cosimo Patierno. Nella ripresa meglio il Monopoli anche grazie ai cambi operati da mister Pancaro.

Il Monopoli torna al successo dopo 4 partite e sale al 7mo posto in classifica con 21 punti. La Virtus Francavilla resta ferma a 16 punti.

Di seguito tabellino e foto dell’incontro.

Tabellino

MONOPOLI – V. FRANCAVILLA 1-0

RETI: 40’st Falbo

S.S. MONOPOLI 1966 (3-5-2): Vettorel; Fornasier, Drudi, Pinto; Viteritti, Hamlili(14’st Manzari) De Risio(21’ Vassallo), Bussaglia(37’st Piarulli), Dibenedetto(14’st Falbo); Starita, Montini(14’st Simeri). All.: Pancaro. A disp.: Nocchi, Iurino; Rolando, Radicchio, Corti, Fella.

VIRTUS FRANCAVILLA (4-3-2-1): Avella; Solcia(23’st Pierno), Idda, Miceli, Caporale(42’st Enyan); Di Marco(44’st Ejesi), Risolo(42’st Perez), Mastropietro(23’ Cardoselli); Cisco, Maiorino; Patierno. All.: Calabro. A disp.: Negro; Romagnoli, Giorno, Carella, Macca, Ekuban, Demirdjian, Minelli.

Arbitro: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola. Assistenti: Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona e Veronica Vettorel di Latina. IV: Andrea Ancora di Roma 1.

Ammoniti: Vassallo(M); Di Marco, Solcia, Maiorino(F). Espulsi: -.

Note: recupero 2’ p.t., 4’ s.t; angoli 5-3; divisa bianca per il Monopoli, nera per il Francavilla. Spettatori totali 1553 di cui 816 abbonati e 84 ospiti.

Fotogallery


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei arrivano due saluti

Pompei arrivano delle ufficialità in materia di saluti. Il dettaglio nella nota ufficiale FC Pompei comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del...

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

Pallacanestro Antoniana bella vittoria contro Parete

Pallacanestro Antoniana il focus della società che racconta la vittoria contro Parete Non c’è storia a Boscoreale, l’uragano Bioverde si abbatte su Parete e conquista...

I Colossi di Igor Mitoraj, eroi e semidei tra passato e presente

È dal 1989 che le sculture monumentali di Igor Mitoraj occupano spazi sia pubblici che privati

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA