LegaPro: Monopoli – Catanzaro 0-1 (fotogallery)

PUBBLICITA

Monopoli – Catanzaro, incontro valido per la nona giornata del campionato nazionale di Lega Pro, vede la vittoria di misura della squadra calabrese grazie alla rete di Vandeputte al 41mo del primo tempo. Grazie a questo successo il Catanzaro si conferma saldamente al comando della classifica con 25 punti seguito dal Crotone a 22.

Primo tempo caratterizzato da un predominio della compagine calabrese. Il forcing del Catanzaro porta al gol di Vandeputte al 41mo con un rasoterra dal limite dell’area che si insacca alla sinistra dell’ex Nocchi.

Secondo tempo avaro di emozioni, Monopoli incapace di produrre gioco e Catanzaro che non riesce ad approfittarne per consolidare il risultato.

Squadra di casa contestata dai tifosi al termine del match.

Di seguito tabellino e fotogallery del match

Tabellino

MONOPOLI-CATANZARO 0-1
Reti: 41’ Vandeputte(C)

S.S. MONOPOLI 1966 (3-5-2): Nocchi; De Santis, Fornasier, Bizzotto; Viteritti, Hamlili, De Risio(36’st Piccinni), Bussaglia(36’st Rolando), Pinto; Simeri(21’ Starita), Montini(13’st Fella). All.: Laterza. A disp.: Avogadri, Iurino; Falbo, Radicchio, Drudi, Corti, Ahmetaj, De Vietro, Cascella, Cirrottola.

U.S. CATANZARO 1929 (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Scognamillo, Brighenti(34’st Pontisso); Vandeputte, Sounas(34’st Welbeck), Verna, Ghion, Tentardini(22’st Katseris); Curcio(22’st Biasci), Cianci(15’st Iemmello). All.: Vivarini. A disp.: Sala, Chilà, Fazio, Viotti, Gatti, Mulè, Cinelli.

Arbitro: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. Assistenti: Emanuele De Angelis di Roma 2 e Marco Lencioni di Lucca. IV: Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino.

Ammoniti: De Santis, Bizzotto(M); Curcio, Brighenti(C). Espulsi: -.

Note: recupero 0’ p.t., 5’ s.t; angoli 0-5; divisa biancoverde per il Monopoli, blu per il Catanzaro. Spettatori totali 2068 di cui 816 abbonati e 140 ospiti.

 

Fotogallery

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Savoia calcio, lettera aperta dello Stadio Giraud

  Savoia calcio dai canali ufficiali apprendiamo una lettera aperta sulla questione stadio È arrivato il momento da parte della politica e degli amministratori di spiegare...

Ristorante Classico si arricchisce della tradizione e innovazione a firma dello chef Simone Profeta

Nel cuore di Napoli, dove storia e modernità si fondono in un abbraccio che profuma di mare e tradizione, il ristorante Classico si appresta...

Elezioni Castellammare, la città è pronta?

Nel week end dell'8 e del 9 giugno ci saranno le elezioni a Castellammare di Stabia Castellammare tornerà al voto nella tornata delle elezioni europee...

Infarto mentre fa jogging, muore giornalista napoletano in Puglia

Tragedia in Puglia, deceduto un giornalista napoletano In Puglia Giuseppe Cannavale, operatore della Rai originario di Vico Equense, ha perso la vita domenica nel tardo...

Ultime Notizie

PUBBLICITA