LegaPro: Monopoli – Catanzaro 0-1 (fotogallery)

PUBBLICITA

Monopoli – Catanzaro, incontro valido per la nona giornata del campionato nazionale di Lega Pro, vede la vittoria di misura della squadra calabrese grazie alla rete di Vandeputte al 41mo del primo tempo. Grazie a questo successo il Catanzaro si conferma saldamente al comando della classifica con 25 punti seguito dal Crotone a 22.

Primo tempo caratterizzato da un predominio della compagine calabrese. Il forcing del Catanzaro porta al gol di Vandeputte al 41mo con un rasoterra dal limite dell’area che si insacca alla sinistra dell’ex Nocchi.

Secondo tempo avaro di emozioni, Monopoli incapace di produrre gioco e Catanzaro che non riesce ad approfittarne per consolidare il risultato.

Squadra di casa contestata dai tifosi al termine del match.

Di seguito tabellino e fotogallery del match

Tabellino

MONOPOLI-CATANZARO 0-1
Reti: 41’ Vandeputte(C)

S.S. MONOPOLI 1966 (3-5-2): Nocchi; De Santis, Fornasier, Bizzotto; Viteritti, Hamlili, De Risio(36’st Piccinni), Bussaglia(36’st Rolando), Pinto; Simeri(21’ Starita), Montini(13’st Fella). All.: Laterza. A disp.: Avogadri, Iurino; Falbo, Radicchio, Drudi, Corti, Ahmetaj, De Vietro, Cascella, Cirrottola.

U.S. CATANZARO 1929 (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Scognamillo, Brighenti(34’st Pontisso); Vandeputte, Sounas(34’st Welbeck), Verna, Ghion, Tentardini(22’st Katseris); Curcio(22’st Biasci), Cianci(15’st Iemmello). All.: Vivarini. A disp.: Sala, Chilà, Fazio, Viotti, Gatti, Mulè, Cinelli.

Arbitro: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. Assistenti: Emanuele De Angelis di Roma 2 e Marco Lencioni di Lucca. IV: Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino.

Ammoniti: De Santis, Bizzotto(M); Curcio, Brighenti(C). Espulsi: -.

Note: recupero 0’ p.t., 5’ s.t; angoli 0-5; divisa biancoverde per il Monopoli, blu per il Catanzaro. Spettatori totali 2068 di cui 816 abbonati e 140 ospiti.

 

Fotogallery

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA