LegaPro: Monopoli – Catanzaro 0-1 (fotogallery)

Monopoli – Catanzaro, incontro valido per la nona giornata del campionato nazionale di Lega Pro, vede la vittoria di misura della squadra calabrese grazie alla rete di Vandeputte al 41mo del primo tempo. Grazie a questo successo il Catanzaro si conferma saldamente al comando della classifica con 25 punti seguito dal Crotone a 22.

Primo tempo caratterizzato da un predominio della compagine calabrese. Il forcing del Catanzaro porta al gol di Vandeputte al 41mo con un rasoterra dal limite dell’area che si insacca alla sinistra dell’ex Nocchi.

Secondo tempo avaro di emozioni, Monopoli incapace di produrre gioco e Catanzaro che non riesce ad approfittarne per consolidare il risultato.

Squadra di casa contestata dai tifosi al termine del match.

Di seguito tabellino e fotogallery del match

Tabellino

MONOPOLI-CATANZARO 0-1
Reti: 41’ Vandeputte(C)

S.S. MONOPOLI 1966 (3-5-2): Nocchi; De Santis, Fornasier, Bizzotto; Viteritti, Hamlili, De Risio(36’st Piccinni), Bussaglia(36’st Rolando), Pinto; Simeri(21’ Starita), Montini(13’st Fella). All.: Laterza. A disp.: Avogadri, Iurino; Falbo, Radicchio, Drudi, Corti, Ahmetaj, De Vietro, Cascella, Cirrottola.

U.S. CATANZARO 1929 (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Scognamillo, Brighenti(34’st Pontisso); Vandeputte, Sounas(34’st Welbeck), Verna, Ghion, Tentardini(22’st Katseris); Curcio(22’st Biasci), Cianci(15’st Iemmello). All.: Vivarini. A disp.: Sala, Chilà, Fazio, Viotti, Gatti, Mulè, Cinelli.

Arbitro: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. Assistenti: Emanuele De Angelis di Roma 2 e Marco Lencioni di Lucca. IV: Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino.

Ammoniti: De Santis, Bizzotto(M); Curcio, Brighenti(C). Espulsi: -.

Note: recupero 0’ p.t., 5’ s.t; angoli 0-5; divisa biancoverde per il Monopoli, blu per il Catanzaro. Spettatori totali 2068 di cui 816 abbonati e 140 ospiti.

 

Fotogallery


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Bagnoli, rissa tra minorenni in un locale

Intorno alle 21 di ieri, agenti del Commissariato di Bagnoli sono intervenuti all'Arenile di Bagnoli, dove era stata segnalata una rissa all'interno di un...

Pompei, attesi migliaia di fedeli per la Supplica alla Madonna del Rosario. Testo della preghiera

Grande attesa a Pompei per la Supplica alla Madonna del Rosario. Lunedì 6 Maggo la discesa del Quadro

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA