Trapani Calcio, adesso è il momento di rialzarsi: oggi firma Biabiany?

Sono ripresi gli allenamenti del Trapani Calcio, in vista della sfida di domenica allo Stadio Provinciale contro il Cosenza di Braglia. La formazione granata deve necessariamente abbandonare l’ultimo posto per non finire nel limbo della serie C, categoria molto odiata dai tifosi e addetti ai lavori. La società, non ha la minima intenzione di liberarsi di Baldini e cala due assi nella manica.

RITORNA CORAPI IN CAMPO: OGGI FIRMA BIABIANY?

Il primo asso nella manica calato dal Trapani Calcio si chiama Francesco Corapi. Il giocatore giocherà con la Primavera per avere minuti nelle gambe in vista della sfida di domenica e aiutare il reparto dei centrocampisti che soffre particolarmente. Il secondo asso si chiama Jonathan Biabiany. Il giocatore, come riportato da numerosi giornali, è atteso oggi per la sua firma nel contratto e iniziare la sua avventura in maglia granata, dopo l’ultima stagione deludente a Parma.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, arrestati due rapinatori per fatti risalenti a gennaio

Ieri due uomini di 45 e 41 anni, sospettati di rapina, sono stati arrestati rispettivamente nei quartieri di Rione Traiano e Fuorigrotta. Secondo gli...

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Trapani-Città di Sant’Agata 4-2: i granata chiudono con una vittoria. Addio playoff per gli ospiti.

Finisce 4-2 la sfida tra Trapani-Città di Sant'Agata. Ecco il tabellino del match odierno.

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA