" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Una sfida tra squadre che si sono affrontate tante volte. Trapani-Cosenza è un altro capitolo di questa saga iniziata due anni fa. Due squadre che vogliono punti pesanti per la classifica. Ecco le probabili scelte.

LE PROBABILI SCELTE DI BALDINI:

L’allenatore del Trapani Calcio, Francesco Baldini dovrà rinunciare a Evacuo, Martina, Ferretti, Golfo per infortunio e Nzola per squalifica. Prima convocazione per il neo acquisto Biabiany. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Carnesecchi in porta; difesa a quattro con Del Prete, Scognamillo, Pagliarulo, Jakimovski. A centrocampo spazio ad Aloi, Taugourdeau e Moscati. In attacco Tulli da una parte, Biabiany dall’altra, Pettinari in mezzo.

LE PROBABILI SCELTE DI BRAGLIA

L’allenatore del Cosenza Piero Braglia, dovrà rinunciare a Schiavi, Lazaar e Kone infortunati. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Perina in porta; difesa a quattro con Bittante, Capela, Idda e Legittimo. A centrocampo spazio a Bruccini, Kanoute e Sciaudone. In attacco giocano Carretta, Riviere e Baez.

TRAPANI-COSENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Trapani (4-3-3): Carnesecchi; Del Prete, Scognamillo, Pagliarulo, Jakimovski; Aloi, Taugourdeau, Moscati; Tulli, Pettinari, Biabiany. All. Baldini

Cosenza (4-3-3): Perina; Bittante, Capela, Idda, Legittimo; Bruccini, Kanoute, Sciaudone; Carretta, Riviere, Baez. All. Braglia

Link correlati:

Trapani-Cosenza, la voglia di riscatto passa da domani: i convocati

Cosenza, Braglia: “Vietato fermarsi. Il Trapani non è una squadra allo sbando”

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami