Calcio

Udinese-Benevento: Le probabili formazioni.

Pubblicato da
Stefano Cancellario
Share

Qui Benevento

Benevento che deve dar seguito al pareggio ottenuto al fotofinish contro il Milan. De Zerbi non ha nessuna intenzione di cambiare quadro tattico e con molta probabilità riproporrà il “suo” 4-3-3. Per quanto riguarda la difesa sono  pochi i dubbi, confermatissimi Letizia (che partita contro il Milan!)  e Di Chiara; pochi dubbi anche nella coppia centrale che con ogni probabilità vedrà Costa al fianco del colosso albanese Djimsiti. Le novità obbligate saranno invece nella zona mediana, De Zerbi dovrà fare a meno del talento di Cataldi e sembra intenzionato a riproporre Del Pinto (questa volta da mezzala) in leggero vantaggio su Viola (non da escludere un suo utilizzo); a completare il pacchetto di centrocampo dovrebbero essere il rientrante Memushaj e il ghanese Chibsah. In attacco recuperato Armenteros e convocato Ciciretti partiranno quasi sicuramente dalla panchina per far spazio al tridente composto da Parigini-Puscas-D’alessandro.

Qui Udine

Massimo Oddo alla ricerca della continuità dopo le ottime prestazioni offerte contro Crotone e Perugia in Tim cup. Pacchetto arretrato con le conferme di Danilo e Samir al centro, dubbio invece per quanto riguarda l’ultimo centrale con Larsen favorito su Nuytinck. In mezzo al campo Widmer e Jankto (nel nuovo ruolo di interno) sicuri del posto insieme al talento Barak e l’esterno Adnan, in ballottaggio Fofana che dovrebbe comunque scendere in campo al posto di Balic. In attacco nessun dubbio con Lasagna ad affiancare Maxi-Lopez

UDINESE (3-5-1-1) : Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Adnan; Lasagna; Maxi Lopez. A disposizione: Scuffet, Stryger, Nuytinck, Bochniewicz, Halfredsson, Balic, Ingelsson, De Paul, Bajic, Matos, Ewandro, Perica. Allenatore: Massimo Oddo.

BENEVENTO (4-3-3) : Brignoli; Letizia, Costa, Djimsiti, Di Chiara; Chibsah, Memushaj, Del Pinto; Parigini, Puscas, D’Alessandro. A disposizione: Belec, Piscitelli, Gravillon, Gyamfi, Antei, Venuti, Ciciretti, Del Pinto, Lombardi, Coda, Brignola, Armenteros. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Recent Posts

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans…

25 Aprile 2024

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un…

25 Aprile 2024

La Juve Stabia al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’ il comunicato della…

25 Aprile 2024

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi…

25 Aprile 2024

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine…

25 Aprile 2024

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli.…

25 Aprile 2024